annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornare pixel ag9

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

aggiornare pixel ag9

buongiorno a tutti , un consiglio , volevo sapere se  l'aggiornamento completo  sui pixel,come dice sony , per il burn-in che si puo' fare per gli oled massimo una volta l'anno ,   mi e' successo una volta in automatico di farlo parlo quando l'ho comprato 2019 ,poi non ho fatto piu' niente ,non e'  piu' uscito in automatico ne fatto manualmente, adesso  non lo so se e' stato fatto di notte ,e non me sono accorto. grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

All'avvio del Televisore avresti dovuto avere un Messaggio a schermo che ti informava dell'avvenuta pulizia dello Schermo, certo se non sei l'unico che usa il TV e nessuno tra coloro che lo usano ricordo questo Messaggio...
Comunque falla e fine della questione.
profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ciao Marino, la tv la uso solo io ,2019 mi arriva un messaggio , in automatico pulizia pannello. da allora non ho fatto niente ,e' rimasto tutto come nel 20219 ,l'automatico della pulizia pannello non e' arrivato piu' e non mai fatto quello  manualmente. tutto qui volevo solo sapere se conviene farlo manualmente oppure lasciare tutto come'.la tv va benissimo e non vedo niente burn-in .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo più di due anni una sessione la puoi anche fare, poi decidi tu, puoi anche lasciare le cose come stanno.
profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

grazie ciao