annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

IMMAGINI POCO FLUIDE

profile.country.IT.title
marco.m_94
Esploratore

IMMAGINI POCO FLUIDE

Salve, ho un tv 4k Sony bravia 43" XH8090, è un annetto ormai che mi da problemi di fluidità quando ci sono scene con immagini più veloci. Da cosa può dipendere, è come se si trascinasse dei pixel per intenderci. Non è un problema di connessione perché è ottima e me lo fa anche su video collegati tramite penna USB. Ho provato anche a ripristinare ai dati di fabbrica ma nada.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

profile.country.IT.title
marco.m_94
Esploratore

È su standard 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi immagino ora tu stia modificando qualcosa nel Motionflow giusto?

profile.country.IT.title
marco.m_94
Esploratore

No non ho modificato nulla, cosa mi consigliate di fare? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vediamo, non cambi nulla ➡️ Tutto resta com'è, ma è il motivo per cui hai scritto, oppure, modifichi le Impostazioni del Motionflow...
profile.country.IT.title
marco.m_94
Esploratore

Si chiaro, ma se non mi consiglia nessuno.. ahahaha come devo impostarlo? Su fluido? Ho provato e non cambia nulla, nemmeno se metto personalizzato. Può essere un difetto di fabbrica? Il televisore ha appena un anno, all'inizio andava bene. Poi non capisco perché non escono più aggiornamenti, mi avevano detto al momento dell'acquisto che sarebbero usciti almeno fino a fine 2023 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Consigliarti come se davanti al TV ci sei tu?
Se le immagini ti sembra che si trascinino allora è possibile che tu debba aumentare l'intervento del Motionflow per rendere il tutto più fluido, ma le regolazioni, in base al contenuto e a come vedi, non possono essere suggerite.

Difetto di fabbrica no, appena qualcosa non la capiamo ecco subito il "difetto di fabbrica", NO...

Aggiornamenti: cosa ti è stato dette da chi purtroppo non conta molto, verifica alla Pagina di Supporto del Televisore se hai l'ultima Versione Firmware:
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh80xx_x80xxh_x81xh-series/kd-43xh8077/softw...
profile.country.IT.title
marco.m_94
Esploratore

Comunque ci sono modi e modi di rispondere. Una persona inesperta è normale che chieda aiuto e si aspetta dei consigli. Non c'è bisogno di rispondere stizziti o in modo sarcastico. Comunque ringrazio e vedrò di cambiare impostazioni da solo. Buona giornata!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Così come ci sono modi e modi di domandare, il suggerimento sul modificare il Motionflow c'è stato, dato che le Impostazioni esistono e servono per modificare l'intervento di questa tecnologia è ovvio che le regolazioni possibili sono a discrezione di come vengono visualizzate le Immagini, che variano in base anche al contenuto che stiamo guardando, ad esempio il Motionflow per le partite con movimenti rapidi è meglio che non sia attivo.
Per ogni contenuto il moto può servire o meno, servire di più o di meno, ma se per un determinato contenuto ti si suggerisce di non averlo attivo ma a te poi piace diversamente quale è il risultato di un suggerimento?

Scusa se ti sono sembrato stizzito, ma non c'è inesperienza quando si tratta di gusti e qui sono i gusti, insieme ai nostri Occhi e al nostro Cervello che la fanno da padrone.