Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un tv 4k Sony bravia 43" XH8090, è un annetto ormai che mi da problemi di fluidità quando ci sono scene con immagini più veloci. Da cosa può dipendere, è come se si trascinasse dei pixel per intenderci. Non è un problema di connessione perché è ottima e me lo fa anche su video collegati tramite penna USB. Ho provato anche a ripristinare ai dati di fabbrica ma nada.
Buongiorno @marco.m_94
come hai impostato il motionflow?
https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/01-03-09_01.html?hl=motionflow
È su standard
Quindi immagino ora tu stia modificando qualcosa nel Motionflow giusto?
No non ho modificato nulla, cosa mi consigliate di fare?
Si chiaro, ma se non mi consiglia nessuno.. ahahaha come devo impostarlo? Su fluido? Ho provato e non cambia nulla, nemmeno se metto personalizzato. Può essere un difetto di fabbrica? Il televisore ha appena un anno, all'inizio andava bene. Poi non capisco perché non escono più aggiornamenti, mi avevano detto al momento dell'acquisto che sarebbero usciti almeno fino a fine 2023
Comunque ci sono modi e modi di rispondere. Una persona inesperta è normale che chieda aiuto e si aspetta dei consigli. Non c'è bisogno di rispondere stizziti o in modo sarcastico. Comunque ringrazio e vedrò di cambiare impostazioni da solo. Buona giornata!