annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony xh9096

Brunogenoa
Nuovo

Tv Sony xh9096

Buongiorno.tv Sony xh9096 ho modificato settaggi (avanzati) video modificando e calibrando vari settaggi luce colore intensità ecc ecc..e usando la modalità Gioco ho pensato di modificare questa.(console ps5) Ora,da quando è stato aggiornato inserito  il VRR mi da solo la modalità Gioco alle sue modalità e calibratura senza poi poter usufruire dei miei settaggi.la qualità non si discute è ottimamente calibrata ma i miei settaggi su buona parte dei giochi su ps5 ero arrivato a pensare che fosse un 8k neanche un 4k..lavoro minuzioso e attento il mio lavoro sui settaggi. La domanda è non riesco a disattivare il VRR..ho provato tutto..disattiva dalla tv....dalla Play 5..viceversa..niente mi da sempre come prioritario modalità Gioco senza poter cambiare o tornare ai miei settaggi..questo succede solo con ps5..con la console spenta ho tutte le modalità di sempre..scusate la lunghezza del messaggio. Buona giornata a tutti

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Brunogenoa 

non avendo una PS5 non modo di verificare sul campo quanto dici.

Ma credo che ci sia la possibilità di modificare qualche parametro lato Playstation.

Comunque si impostando la modalità VRR vengono meno le calibrazioni personalizzate (il che è normale e comprensibile visto che si cercano prestazioni specifiche il TV deve essere configurato con determinati parametri non personalizzabili).

Ripeto non avendo il tuo stesso TV ne una PS5 non ho modo di verificare, ma credo che lato PS5 dovrebbero esserci alcuni parametri.

Per quanto riguarda il fatto che ti si imposti subito in VRR con la play collegata potrebbe anche questo essere una impostazione della Play che forza il TV...hai provato a riavviare il sistema operativo TV (tenendo il tasto verde di spegnimento finchè non compare il messaggio apposito a scehrmo)...se anche così nulla cambia potresti ripristinare il Tv ma perdi tutte le tue personalizzazioni e calibrazioni (e forse è controproducente).

Prova a Guardare più lato Playstation cosa possa essere che forza il VRR.