Condividi la tua esperienza!
buongiorno a tutti, un chiarimento se' e' possibile, avendo fatto ,o almeno spero di aver eseguito un aggiornamento pannello manualmente per il burn- in ,ho fatto la procedura per la pulizia che dice ,ci vuole una ora eseguire tale procedura pulizia pannello. dopo una ora e mezzo ho riacceso la tv pensando di aver qualche conferma pulizia pannello effettuata, invece non ce niente conferma. adesso mi domando se e' normale che sia cosi ,manualmente non ci sono messaggi .
Risolto Andare alla soluzione.
A parte che come avevamo detto nell'altra Discussione potevi lasciare le cose come stavano, ma dal 2019 un Aggiornamento (Pulizia) del Pannello non avrebbe causato problemi...
Le condizioni perché venga visualizzato un Messaggio (qui per un A80J):
ciao marino e' vero ne avevamo parlato ,comunque per sicurezza ho pensato di farlo uno dopo due anni manualmente ,quando ho dato okey il tv si e' spento ,non vedendo piu' niente lo riacceso dopo 10 minuti mi e' apparso un messaggio dicendo aggiornamento pannello non completato ,poi cera scritto premere okey per pulizia pannello, si e' rispento e ho aspettato una ora e mezzo e ho riacceso ,adesso mi domando senza ricevere nessun messaggio se questa pulizia e' stata fatta,
okey grazie buona giornata