annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bluetooth TV KD49XE8096

profile.country.IT.title
Giampy
Esploratore

Bluetooth TV KD49XE8096

Buongiorno

sto provando di collegare il TV mod  KD49XE8096 , acquistato anni fa , con le cuffie wireles Philips p47

Ho installato , come letto nella community , il file app APKPure ma non ho risolto il problema di accoppiamento

Ho tralasciato qualcosa nell'installazione  o  il Tv  non ha i requisiti di base 👹  ?   

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Giampy 

purtroppo il tuo Tv non ha il profilo Bluetooth A2DP che serve per l'abbinamento di dispositivi audio via bluetooth:

  • Bluetooth Versione 4.1 (HID / HOGP / SPP)

Prova a leggere quanto scritta in questa discussione sulla possibilità di un adattatore bluetooth:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/trasmettitore-bluetooth-e-wh1000xm3/td-p/26346...

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

APKPure è uno Store alternativo al Play Store, ti serve l'App Bluetooth Pair, non so cosa hai letto in Community ma forse non hai compreso bene i passaggi.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Giampy 

hai anche l'opzione bluetooth pair

In questa discussione se ne parla a pagina 3:

https://community.sony.it/t5/televisori/android-tv-kd-55xe8096-e-audio-bluetooth-a2dp/td-p/2553437/p...

profile.country.IT.title
Giampy
Esploratore

Ho seguito quanto detto nella discussione

 https://community.sony.it/t5/televisori/android-tv-kd-55xe8096-e-audio-bluetooth-a2dp/td-p/2553437  

e ho scaricato il file 

Giampy_1-1673963438312.png

e non trovo altre app bluetooth Pair  su store apk 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora o non è più "funzionante" oppure non stai seguendo correttamente la procedura.
profile.country.IT.title
Giampy
Esploratore

Sono riuscito ad installare  BluetoothPair sul TV ma il problema rimane non riesco ad agganciarlo a cuffie o altoparlanti 

Il sistema bloutooth del TV invece riconosce  il  cell  RedmiNote 9 Pro e possso trasmettere  video youtube dal mio cell al TV .

Ora mi chiedo se  ci sono altre  impostazioni da fare o  come leggo , purtroppo , il TV non ha il profilo Bluetooth A2DP che serve per l'abbinamento a dispositivi audio 

In questo caso  sapete se esistono  in commercio   interfacce  adatte per risolvere il problema o devo inevitabilmente gettare la spugna ???

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che Bluetooth Pair servirebbe proprio a bypassare il fatto che il Profilo Bluetooth A2DP non c'è nel tuo TV, quindi o non riesce più, parlo dell'App, o non sei riuscito tu, in ogni caso se vuoi risolvere in altro modo devi acquistare un Trasmettitore Bluetooth da collegare all'Uscita Cuffie del Televisore, ma a bassa Latenza altrimenti introdurrà ritardi Audio.
Se non ricordo male è tramite Bluetooth Pair che dovresti accoppiare il dispositivo Audio al TV, non so se hai installato l'App e basta...