annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Trasmettitore Bluetooth e wh1000xm3

RISOLTO
profile.country.IT.title
Jocker2.0
Esploratore

Trasmettitore Bluetooth e wh1000xm3

Buongiorno, vorrei sapere se c’è un modo per collegare un trasmettitore Bluetooth (uno semplice con il tasto accensione/spegnimento e ricerca dispositivi) e le cuffie wh1000xm3.
Non ho avuto problemi ad accoppiarle al telefono ma non riesco con il trasmettitore. Grazie
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

allora di certo la cuffia è solo ricevitore...quindi aspetta di essere selezionata.

Vedo che il dispositivo che utilizzi ha lo switch per farlo funzionare sia da ricevitore che trasmettitore...quindi seleziona trasmettitore (sincerati che sia nella funzione trasmettitore).io proverei a fare così:

accendi le cuffie e mettile in pairing ( a meno di 1m)...accendi il dispositivo in TX mode e fai il paring...a questo punto dovrebbe associarsi alle cuffie ..sinceramente di più non saprei dirti...prova a sentire taotronics per capire come far si che il trasmettitore possa selezionare le cuffie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Jocker2.0
Esploratore

Buongiorno, alla fine ci sono riuscito. Ho contattato taotronic e c’è una procedura leggermente diversa dalla solita per l’accoppiamento con accessori senza schermo e possibilità di scelta.
Grazie per i preziosi consigli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno jocker2.0

che tipo di trasmettitore stai cercando di collegare? e soprattutto a che cosa?

Insomma spiegaci meglio l'utilizzo che vorresti farne in modo da poterti aiutare.

profile.country.IT.title
Jocker2.0
Esploratore

Ciao e grazie della risposta.

Vorrei collegare le cuffie alla tv (per le serate di game senza svegliare moglie e bambini), ho un trasmettitore collegato all'uscita jack della tv e vorrei collegarlo alle cuffie.

se serve ho il link di amazon del trasmettitore 

Grazie ancora

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

dovresti sincerarti che l'adattatore sia adatto per l'audio AD2P.

più che il link (non facciamo pubblicità men che meno con piattaforme di vendita come amazon) scrivi la marca e il modello...cercare le spec sarà semplice in rete.

 

profile.country.IT.title
Jocker2.0
Esploratore

grazie, la marca è taotronics modello it tt-ba07 e supporta A2DP

mentre tento l'accoppiamento entrambi i dispositivi stanno come in standby come se aspettassero di essere selezionati...

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

allora di certo la cuffia è solo ricevitore...quindi aspetta di essere selezionata.

Vedo che il dispositivo che utilizzi ha lo switch per farlo funzionare sia da ricevitore che trasmettitore...quindi seleziona trasmettitore (sincerati che sia nella funzione trasmettitore).io proverei a fare così:

accendi le cuffie e mettile in pairing ( a meno di 1m)...accendi il dispositivo in TX mode e fai il paring...a questo punto dovrebbe associarsi alle cuffie ..sinceramente di più non saprei dirti...prova a sentire taotronics per capire come far si che il trasmettitore possa selezionare le cuffie.

profile.country.IT.title
Jocker2.0
Esploratore

perfetto, stasera provo e ti saprò dire.

Grazie per il momento

profile.country.IT.title
Jocker2.0
Esploratore

Buongiorno, alla fine ci sono riuscito. Ho contattato taotronic e c’è una procedura leggermente diversa dalla solita per l’accoppiamento con accessori senza schermo e possibilità di scelta.
Grazie per i preziosi consigli
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

puoi darci qualche dettaglio sulla procedura di accoppiamento ?

può essere utili ad altri utenti...... (me compreso 🙂 )

ciao

profile.country.IT.title
Jocker2.0
Esploratore

Certamente, allora prima bisogna accenderlo, tenere premuto il tasto di spegnimento fino a vedere la luce verde e rossa lampeggiare, spegnere, riaccendere e premere 2 volte consecutive il tasto di accensione.