Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
sto provando di collegare il TV mod KD49XE8096 , acquistato anni fa , con le cuffie wireles Philips p47
Ho installato , come letto nella community , il file app APKPure ma non ho risolto il problema di accoppiamento
Ho tralasciato qualcosa nell'installazione o il Tv non ha i requisiti di base 👹 ?
Buongiorno @Giampy
purtroppo il tuo Tv non ha il profilo Bluetooth A2DP che serve per l'abbinamento di dispositivi audio via bluetooth:
Prova a leggere quanto scritta in questa discussione sulla possibilità di un adattatore bluetooth:
hai anche l'opzione bluetooth pair
In questa discussione se ne parla a pagina 3:
Ho seguito quanto detto nella discussione
https://community.sony.it/t5/televisori/android-tv-kd-55xe8096-e-audio-bluetooth-a2dp/td-p/2553437
e ho scaricato il file
e non trovo altre app bluetooth Pair su store apk
Sono riuscito ad installare BluetoothPair sul TV ma il problema rimane non riesco ad agganciarlo a cuffie o altoparlanti
Il sistema bloutooth del TV invece riconosce il cell RedmiNote 9 Pro e possso trasmettere video youtube dal mio cell al TV .
Ora mi chiedo se ci sono altre impostazioni da fare o come leggo , purtroppo , il TV non ha il profilo Bluetooth A2DP che serve per l'abbinamento a dispositivi audio
In questo caso sapete se esistono in commercio interfacce adatte per risolvere il problema o devo inevitabilmente gettare la spugna ???