Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
non riesco ad abbinare i due prodotti indicati nell'oggetto, vorrei capire qual è il problema e come posso risolverlo.
E qualora non fossero compatibili i due modelli, qualcuno può dirmi quali specifiche di una cuffia BT devo verificare per capirne la compatibilità col tv ?
Grazie mille !
Buona giornata
Risolto Andare alla soluzione.
Nessuna perché il TV non ha il Profilo Bluetooth A2DP per il collegamento a dispositivi Audio, come le Cuffie.
Puoi provare installando l'App Bluetooth Pair, cerca qui in Community una Discussione in cui si legge una procedura più o meno dettagliata, oppure puoi acquistare un Trasmettitore Bluetooth da collegare all'Uscita Cuffie, ma di qualità quindi a bassa Latenza per evitare che introduca ritardi Audio.
No, non ho un modello da suggerirti...
Nessuna perché il TV non ha il Profilo Bluetooth A2DP per il collegamento a dispositivi Audio, come le Cuffie.
Puoi provare installando l'App Bluetooth Pair, cerca qui in Community una Discussione in cui si legge una procedura più o meno dettagliata, oppure puoi acquistare un Trasmettitore Bluetooth da collegare all'Uscita Cuffie, ma di qualità quindi a bassa Latenza per evitare che introduca ritardi Audio.
No, non ho un modello da suggerirti...
TI ringrazio, buona giornata
@Rocket79 ne abbiamo parlato giusto ieri qui:
https://community.sony.it/t5/televisori/bluetooth-tv-kd49xe8096/td-p/3900300
all'interno trovi anche i link a due precedenti discussioni.