annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pap e pip

RISOLTO
diego_ss
Nuovo

pap e pip

ho appena acquistato una KDL-55W809C, mi piacerebbe fare una cosa molto semplice ovvero memorizzare nei preferiti alcuni canali satellitare, ma come faccio a selezionarli se sono + di 1000, non esiste una ricerca per esempio bbc o cose del genere?

nel telecomando ci sono i tasti giallo rosso blu propri di qualsiasi telecomando ma a cosa mi servono se non sono citati da nessuna parte?

Dalle caratteristiche c'è scritto pap e pip ma come si abilitano?

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
emmepi
Esploratore

👍 funziona sia con pip che com p&p.

dovevo semplicemente passare con il cursore centrale del telecomando TV da una finestra all altra e con il relativo  telecomando a  secondo di che finestra è in uso cambiare canale. 😳😱😄

grazie a tutti per l'aiuto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

per la ricerca hai modo di provare questo?:

Uso della ricerca

Attraverso questa funzione, è possibile cercare vari contenuti. A tal fine è sufficiente inserire una parola chiave di ricerca, dettandola o utilizzando la tastiera su schermo.

  1. Premere il pulsante HOME.
  2. Selezionare la casella di ricerca.
  3. Inserire una parola chiave di ricerca utilizzando la tastiera su schermo o parlando al microfono.

PIP e PAP, funzione che verrà aggiornata entro l'anno.

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/77124/kw/PIP

Manolo



diego_ss
Nuovo

Fortunatamente non ho avuto modo di provare perchè l'ho restituita, troppe funzioni che avrebbero dovuto essere già disponibili  di cui non c'è traccia. In ogni caso anche il solo cambio di canale risultava penoso, dai 3 fino ai 5 secondi ed un menu in generale tra i peggiori che io abbia mai visto. A parte l'estetica di questo televisore si può buttare tutto. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"A parte l'estetica di questo televisore si può buttare tutto."

 

Qualunque risposta innescherebbe una polemica quindi mi limiterò ad augurarmi che tu ora ne abbia uno adatto a te ed ai tuoi gusti.

Un saluto.

Manolo



diego_ss
Nuovo

infatti ne ho trovato uno con specifiche tecniche che rispecchiano la realtà, non ritengo ammissibile immettere nel mercato un prodotto di fascia media in cui non posso neppure registrare in un hard disk!!!! 

Spero che questo commento sia utile a molti

Ciao

Dieg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarà sicuramente utile a tutti coloro che frequentano/frequenteranno la Community e la pensano come te.

Ciao.

Manolo



emmepi
Esploratore

Buongiorno, sono nuovo del mondo Sony (vengo da un Panasonic plasma) e possiedo un KDL 55W805B.

A proposito di pip ho provato ad utilizzarlo in abbinamento a Sky e nel riquadro piccolo vedo il canale digitale terrestre sempre e SOLO rai1.

 È così o sbaglio qualcosa?

grazie e un saluto alla comunity

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @emmepi e benvenuto in Community,

hai provato il passaggio a Sky da un canale differente rispetto a RAI 1 per poi avviare la funzione PIP?

Manolo



emmepi
Esploratore

Grazie per il benvenuto. Probabilmente non mi sono spiegato . Io guardo la tv tramite sky . Qualunque canale di sky io stia guardando accedendo  alla funzione pip nel riquadro vedo  sempre e solo Rai 1

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, ma se passi all'ingresso HDMI di Sky da un canale TV differente da RAI 1 e successivamente avvii il PIP non visualizzi il canale TV in questione? (al posto del RAI).

Manolo