annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pap e pip

RISOLTO
diego_ss
Nuovo

pap e pip

ho appena acquistato una KDL-55W809C, mi piacerebbe fare una cosa molto semplice ovvero memorizzare nei preferiti alcuni canali satellitare, ma come faccio a selezionarli se sono + di 1000, non esiste una ricerca per esempio bbc o cose del genere?

nel telecomando ci sono i tasti giallo rosso blu propri di qualsiasi telecomando ma a cosa mi servono se non sono citati da nessuna parte?

Dalle caratteristiche c'è scritto pap e pip ma come si abilitano?

Tag (1)
23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Gaetano,

a prescindere da come si potranno attivare le funzionalità PIP e PAP verranno introdotte da un aggiornamento firmware entro il 24 dicembre.

PIP/PAP saranno disponibili in combinazioni con il segnale d'antenna e ingressi HDMI ed in altre come ad esempio: segnale d'antenna/browser, segnale d'antenna/ingresso USB, segnale d'antenna/segnale d'antenna da doppio sintonizzatore non saranno disponibili.

https://www.sony.it/support/it/article/77124

 

Manolo



Supertano78
Esploratore

Ok. Io aspetterò per aggiornamento firmware. Spero che quando attiverà PIP. Grazie.  

Spoiler
:slight_smile:
Supertano78
Esploratore

é stato aggiornato ma non si trova pip. non riesco capire.... puoi spiegarmi? grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non c'è niente da spiegare, basta guardare quando è dichiarato che sarà reso disponibile. Ancora no.