annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pap e pip

RISOLTO
diego_ss
Nuovo

pap e pip

ho appena acquistato una KDL-55W809C, mi piacerebbe fare una cosa molto semplice ovvero memorizzare nei preferiti alcuni canali satellitare, ma come faccio a selezionarli se sono + di 1000, non esiste una ricerca per esempio bbc o cose del genere?

nel telecomando ci sono i tasti giallo rosso blu propri di qualsiasi telecomando ma a cosa mi servono se non sono citati da nessuna parte?

Dalle caratteristiche c'è scritto pap e pip ma come si abilitano?

Tag (1)
23 RISPOSTE 23
emmepi
Esploratore

 Niente da fare .  Accendo  solamente la tv mi metto ad esempio sulla7  del digitale terrestre.

 Accendo sky passo su HDMI,  avvio Pip,  ma nel riquadro vedo sempre e solo rai1

😡😡😡

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


emmepi ha scritto:

 Niente da fare .  Accendo  solamente la tv mi metto ad esempio sulla7  del digitale terrestre.

 Accendo sky passo su HDMI,  avvio Pip,  ma nel riquadro vedo sempre e solo rai1

😡😡😡


Ciao, domanda: hai provato a cambiare canale? Dovresti poterlo fare all'interno di questa funzione


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie Simone,

era proprio quello che stavo per domandargli.

Ne approfitto per un saluto.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao Manolo, abbiamo avuto la stessa pensata :laughing:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Auguriamoci corretta :smileypraying:.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un altro dubbio (magari mi sbaglio) ma perchè il PIP? se non sbaglio dovrebbe essere solo per gli ingressi PC.... hai provato con il PAP?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
emmepi
Esploratore

👍 funziona sia con pip che com p&p.

dovevo semplicemente passare con il cursore centrale del telecomando TV da una finestra all altra e con il relativo  telecomando a  secondo di che finestra è in uso cambiare canale. 😳😱😄

grazie a tutti per l'aiuto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per "la soluzione".

Manolo



Supertano78
Esploratore

Io ho provato il telecomando non si trova PAP e PIP. Potresti aiutarmi. Io ho cercato la tv per vedere PIP e PAP... non ho riuscito... Saluti da Gaetano.