annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

richiesta di aiuto per sincronizzazione canali e collegamento ad internet

dpasini75
Nuovo

richiesta di aiuto per sincronizzazione canali e collegamento ad internet

Salve a tutti.

Nella sincronizzazione canali (digitale) mi ha trovato tutti i canali eccetto rai 1, rai 2 e rai 3. Da cosa puo dipendere questo problema?

Inoltre vorrei collegare il televisore ad internet. Attualmente ho una web pocket della 3 ma fra poco installeranno l'ADSL con il contratto SMART TV.

 

Per usare internet dal televisore è obbligatorio avere il contratto SMART TV con ADSL oppure è possibile anche collegare wi-fi con la web pocket? Se è possibile collegare anche via wi-fi con web pocket, non riesco a collegarmi, nonostante abbia seguito alla lettera tutte le istruzioni.

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

Ciao...che modello è il TV? Per quanto riguarda i programmi rai vedi se te li ha messi in altre posizioni

dpasini75
Nuovo

ciao ti ringrazio per la risposta.

 

Non me li ha messi in altre posizioni (almeno mi eè sembrato cosi).

 

è un 32 pollici, R40 C.

profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

Per prima cosa verifica di avere l'ultima versione  software (su questo TV 8061)

Per quanto riguarda l'accesso a internet è possibile da qualsiasi router, una volta che lo vedi nell'elenco inserisci la password e si deve collegare....per forza, come qualsiasi altro apparato.

Il fatto di non ricevere i canali rai può dipendere dall'impianto di ricezione, una prova che potresti fare, è quella di provare un altro tv nello stesso punto antenna o provare il Tv in altra presa.....