annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nvidia Shield TV + Sony TV + Kodi = ottengo brutte immagini. help!

profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Nvidia Shield TV + Sony TV + Kodi = ottengo brutte immagini. help!

Ciao, possiedo un Sony TV KD-65X8509C 65" e uso guardare in miei filmato in UHD fatti da me con Nvidia Shield TV. Non riesco ad aggiustare i colori nel modo giusto e personale. Faccio editing video da una vita e ultimamente faccio video solo in UHD guardandoli con Kodi.
Quando uso Nvidia Shield TV e sto vedendo un video con Kodi, poi prendo il telecomando della TV per settare la Luminosità e i colori, ho un problema. Seppur se io metto il cursore della Luminosità a 1, vedo immagini molto luminore, troppo. Poi se metto a 0, le vedo troppo luminose ugualmente. Forse dovrei mettere -4 o -5 per avere la giusta luminosità. Perchè mi succede questo?
Purtroppo non ho molta esperienza in merito, infatti riesco a vedere solo schifezze con l'hardware che ho con Kodi.
Qualcuno mi può dare una mano per poter settare i colori del TV con Nvidia Shield TV?
Grazie1a.jpg2a.jpg

43 RISPOSTE 43
profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Lasciamo perdere qualsiasi altro problema. Ora ne ho uno ancor più grande e spero di risolvere, altrimenti vendo tutto e mi ritiro.La luminosità di tutti i device e software, compreso Kodi e il TV, non si riesce a diminuire. Vedo i programmi TV a una luminosità indrebibilmente troppo elevata. Eppure ho pesso lo slider della Luminosità a 1 e anche al Minimo. I programmiTV sono inguardabili per quanto sono luminosi. Anche i miei video con Kodi non è possibile guardarli, anche se metto lo slider della luminosità a minimo. Che potrebbe essere successo? Come posso risolvere? Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io resetterei e comincerei da capo. Almeno le impostazioni immagine.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda @GiorgioM. , stacca tutto lascia solo la corrente elettrica e ripristina a dati di fabbrica. Altre soluzioni non le vedo. Oppure contatta l'assistenza tecnica e vedi cosa risponde. Magari ti fa venire un tecnico a casa. Anche perchè stai additando la tv e poi magari è la shield che non conosciamo! Come ti scrissi qualche post fa, collega un bluray sulla stessa porta della shield e vedi come si comporta la tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può provare anche collegando direttamente la GH5 allora...