annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alexa con kd-49xd7005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nicola_93
Esploratore

Alexa con kd-49xd7005

Buonasera,

ho appena visto che il mio televisore in teoria è supportato con l'app alexa.

ora io sto già usando un rm mini 3 con il quale mi trovo benone ma volevo provare quella di sony per vedere come va e se mi trovo meglio.

il problema è che il mio televisore credo sia già aggiornato all'ultima versione (pkg6.6545.0255eua) ma non vedo ancora l'app alexa neanche cercando nel play store. 

 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link trovi come attivare, e quindi anche disattivare, i Servizi Interattivi per alcuni Android TV (il tuo non lo è), verifica comunque se riesci in questo modo:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00184387

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con l'ultimo aggiornamento sarebbe dovuta comparire tra le Apps...

profile.country.IT.title
Nicola_93
Esploratore

l'aggiornamento l'ha fatto automaticamente in moto OTA, potrei provare a scaricare dal sito e installarlo via usb o rischio di fare casini?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non servirebbe a nulla perché il TV non lo rileverebbe, delle due se non ti secca ripristina...

profile.country.IT.title
Nicola_93
Esploratore

ok proverò a ripristinare.

visto che ci sono faccio un'altra domanda, con questo ultimo aggiornamento ho notato che il mirroring di chromecast da pc (con browser chrome) spesso si interrompe da solo. come potrei risolvere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche in questo caso il ripristino potrebbe essere di aiuto, può capitare che un aggiornamento introduca piccoli problemi che però vengono risolti proprio dalla riscrittura del Sistema che avviene durante un ripristino.

Ovviamente dovrai reinstallare le Apps ma non perderai l'ultimo Firmware.

profile.country.IT.title
Nicola_93
Esploratore

ok allora proverò a ripristinare! intanto grazie mille gentilissimo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, fai sapere...

profile.country.IT.title
Nicola_93
Esploratore

Eccomi qua, ho appena ripristinato ma ho un problema, la tastiera non viene più fuori! Devo collegare la tv al wifi ma non posso mettere le lettere e neanche confermare la password perché se metto la password con la tastiera Bluetooth che ho, poi non posso dare l’ok

e in ogni caso alexa non lo trovo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se hai un dongle usb di una tastiera fisica wireless devi toglierlo e si dovrebbe ripristinare la tastiera a video.