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Salve,
ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.
Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".
Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:
- Uscire dall'account netflix
- Riavviare l'applicazione Netflix
- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi
- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.
- Verificare aggiornamenti di sistema
Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.
Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?
Grazie
Ciao
A
Risolto Andare alla soluzione.
In poche parole sony non risolverà ma il problema per le vecchie tv che in teoria sono compatibili ma che nella realtà presentano questo errore di riproduzione risolvibile in parte? io avvio prima youtube e poi netflix però per alcuni filmati va tutto liscio però se vedo un secondo filmato si blocca e devo ripetere l'operazione. Per altri filmati si blocca dopo un po', riparte e si riblocca e continua così. Ho ripiegato attaccando all'hdmi il pc.
Stesso problema su kdl-26ex553
A me capita che dopo qualche giorno di utilizzo normale, accendo netflix come al solito, i contenuti (titoli) sono aggiornati quindi escludo un problema di comunicazione generico, sceglo un video e mi da l'errore tvp-805
L'unica cosa che posso fare è ripristina ad impostazioni di fabbrica a quel punto ho ancora qualche giorno di visione....
Non potrebbe essere un problema di saturazione della memoria?
Molti dicono di avviare Youtube e poi far partire Netflix.
Anche facendo Video Unlimited di Sony e vedendo una anteprima a caso, poi torno su Netflix e i filmati partono regolarmente... mi auguro che si risolva... ma il tempo passa ...senaa risultati
@Dattero grazie, si confermo che questa procedura ha funzionato... Mi auguro anche io che si risolva definitivamente
grazie
ciao!
---- ancoira niente da parte di SONY ?? si stanno interessando presso Netflix ? insomma qualcuno dovrà farsene carico di fixare....
grazie
Buongiorno a tutti.
Ho sostituito il firewall di casa con un modello un po' più decente e tutto ha cominciato a funzionare perfettamente.
Già ero riuscito ad avere meno problemi da quando avevo provato una sola volta a mandare il video al TV tramite miracast da Netflix per andorid, ma adesso che ho cambiato il firewall problemi non ne ho più avuti.
Questa cosa è allucinante! Possibile che Sony non si interessi della cosa? E' una cosa chiaramente banale da risolvere! Non acquisterò mai più un prodotto Sony, che vergogna...
Anche sul mio bravia KDL-50W685A non funziona netflix, ho provato tutti i suggerimenti consigliati da netflix, ho telefonato a sony 199.... risponde dall'egitto ibrahim che malgrado la sua disponibilità è capace di dirmi solo "resetta e riprova", netflix non funziona ancora. Da segnalare l'unico "sprazzo di vita" dopoche ho attuato il primo spegnimento e riaccensione consigliato da netflix, mi è partito magicamente un contenuto dalla durata di circa 40 secondi e poi tutto è scomparso e siamo sempre al punto di prima.
Quello che mi è successo oggi e non so come ristabilirlo, fino ieri sera premendo il tasto sen mi uscivano un mucchio di applicazioni fra cui netflix, da oggi mezzogiorno non c'è più alcuna traccia di tutte quelle applicazioni, ho resettato, aggiornato, scollegato rete e corrente, non ricompare niente ancora,
P.S. youtube funziona benissimo
Ciao maxibert, ho anch'io un KDL-50W685A e diciamo che con i suggerimenti trovati qui riesco a usufruire di Netflix, anche se a volte risulta un po' macchinoso. Intanto per far funzionare Netflix devi prima piazzarti su HDMI1. Inoltre, se quando schiacci su SEN ti vengono fuori solo poche app, devi fare una verifica della connessione di rete dalle Impostazioni. Carica qualche secondo, poi ti dice che è tutto ok, torni su SEN e "magicamente" compaiono tutte le app, Netflix compresa. La ragione mi è oscura.