annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Livio05 

Non la trovi perchè non esiste per android TV si utilizza solo per alcuni modelli tramite HbbTV.

Questo è l'elenco dei TV compatibili:

http://www.mediaset.it/res/pdf/Mediaset_Play_Dispositivi_TV_%20Sony_abilitati.pdf

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non esiste per il sistema Android tv.
Il perché non venga rilasciata la app dovresti chiedere a Mediaset, se mai ti dovesse rispondere 😀😀😀😀

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
AlfaMike42
Membro

Caro La procedura che mi hai cortesemente indicato è probabilmente valida per altri modelli di Bravia, ma nel caso del KD 48A9 non ho trovato quanto da te indicato. Se tu hai tale modello potresti gentilmente riproporre la procedura indicando i passaggi nel dettaglio delle singole operazioni? Grazie.
 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@AlfaMike42 non possiedo il tuo modello e quindi più di questo non ti posso indicare. Tuttavia non credo che sia così diverso da quello che possiedo. Certo magari le diciture dei menù sono diverse ma questo però lo devi integrare tu tra quello che hai sulla tv e quello che ti ho detto io. In alternativa puoi sempre contattare il call center della sony e chiedere a loro o aspettare un altro possessore del tuo stesso modello.

profile.country.IT.title
AlfaMike42
Membro

Grazie mille. Rifarò un tentativo ma ho anche notato che il mio modello non è presente nella lista che è stata stilata come modelli autorizzati. Grazie. Saluti.

 

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Salve io ho una tv sony modello XH9096 e ha Mediaset play e rai play acquistata circa un mese fa.

Sembrava che Mediaset play su questa tv non ci fosse anche guardando su internet nei vari siti e su TV-Certificate-la tivù, il pulsante per vedere il programma e freccia su.

ciao e buon anno.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@bepitoni qual'è la domanda perchè non si capisce!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Mi sa che @bepitoni non volesse fare una domanda ma solo "rincuorare e incoraggiare" AlfaMIke sul fatto che anche sul suo TV non ci fosse ufficialmente mediaset play scoprendo invece il contrario😉!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta si lo avevo capito ma da come ha scritto non si capiva se era un ribadire che funzionava oppure una domanda!!!

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

E proprio come dici tu.