annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Katypi1986

Aiutaci ad aiutarti...dicci che modello di TV hai così potremo scoprire se puoi installare l'App o bisognerà percorrere altre strade come l'acquisto di un decoder esterno Android TV.

Facci sapere il modello del tuo Bravia e potremo aiutarti.

buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Il tuo non è un Android TV.

Per avere l'app puoi acquistare un set top box Android esterno, non si tratta di un grosso investiemento ce ne sono da poche decine di euro. Così facendo potrai installare questa ma anche tutte le altre App sviluppate per Android TV.

Spero di esserti stato utile.

buona gioranta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Volevo segnalare e ripetere che una possibile soluzione a mediaset play ci viene offerta da KODI tramite l'installazione del plugin V1.2.3 apposito di mediaset play di cui metto il link.

https://github.com/kodi-bino/plugin.video.mediasetplay 

In basso, scritte blu/celesti, c'è la possibilità di scaricare lo zip da installare su kodi.

Ho provato personalmente e al momento funziona regolarmente a prescindere dall'interfaccia non mediaset like.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Katypi1986

Aiutaci ad aiutarti...dicci che modello di TV hai così potremo scoprire se puoi installare l'App o bisognerà percorrere altre strade come l'acquisto di un decoder esterno Android TV.

Facci sapere il modello del tuo Bravia e potremo aiutarti.

buona giornata.

profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Bravia kdl-50w685a

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Il tuo non è un Android TV.

Per avere l'app puoi acquistare un set top box Android esterno, non si tratta di un grosso investiemento ce ne sono da poche decine di euro. Così facendo potrai installare questa ma anche tutte le altre App sviluppate per Android TV.

Spero di esserti stato utile.

buona gioranta

profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Ah okkk essendo pieno di app per un attimo mi sono illusa...grazie mille

profile.country.IT.title
totto66
Esploratore

salve, mi aggrego anche io scusate, ho un 49XF9005 e vedo solo app mediaset premium e premiun online, ma non vedo l'app mediaset play. la pubblicità dice di spingere la freccia in su per accedere ma a me non lo fa e non vedo l'app. come mai? grazie a chi vorrà aiutarmi.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non mi risulta che Mediaset play sia disponibile su Android tv. Io faccio col CHROMECAST integrato.

Per caso ora è uscita sullo store?

profile.country.IT.title
totto66
Esploratore

scusate forse non capisco io, ma la pubblicità dice che hanno messo questo servizio sui canali mediaset, ma non dice disponibile solo per o non disponibile per alcuni, o sbaglio? dice che basta spingere la freccetta in su e si accede al servizio. non specifica android o non android, solo che io con android se sto per esempio su canale 5 vado a spingere la freccia in su e non succede niente, vado su google store e mi compare solo premium play e premium online ma non mi pare la stessa cosa ed inoltre occorre registrarsi. help me :slight_smile:

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Affinché funzioni coi servizi interattivi hbbtv , freccia su, giù ecc il tv
deve avere una versione aggiornata a rai e Mediaset chiamata hbbtv 2.0.1
Sony usa la versione vecchia, utilizzata in tutta Europa. Sembra che sui tv
2018 ci sia o saranno aggiornati, per i modelli 2017 no.
Inoltre dallo store di Android tv no è disponibile Mediaset play. Poi come
sempre loro la fanno facile. Non tutti i tv sono idonei. Samsung e LG si
perché certificati la tivù.
Come detto se vuoi vedere Mediaset play lo puoi fare col CHROMECAST
integrato e ovviamente tablet o smartphone
profile.country.IT.title
totto66
Esploratore

grazie mille per la risposta, io ho la tv presa il 10 ottobre e non mi risulta ci sia niente ancora, speriamo nell'aggiornamento.