annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
LUISELLAmeleo
Esploratore

Buongiorno,

ho appena acquistato la TV Sony KD 55XH9096. Non è presente la App di Mediaset Play...come posso collegarmi?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è per Android TV, o tenti la via della Piattaforma HbbTV (che Mediaset sembra aver reso ora disponibile anche per la versione presente su molti TV Sony), quindi i "Tasti colorati" oppure devi cercare una guida in rete per usare al meglio l'App Kodi o ancora effettuare un Cast da un dispositivo mobile sul quale è installata l'App Mediaset Play (il Cast è l'invio al TV tramite Chromecast integrata).

 

Trovavi queste risposte cercando in Community, cosa che ti suggerisco ancora di fare.

t.nicola
Esploratore

Io ho un modello KE-55XH9096 in cui raiplay e mediasetonline li ho integrati e utilizzabili (mediaset freccia su e rai tasto blu).

il modello equivalente KD-55XH9096 non riesco ad attivare le stesse funzionalità. come devo fare? Io nel KE-55XH9096 non ho installato nulla e le riconosce e appare la banda dopo qualche secondo che mi trovo su un canale del mondo mediaset o rai.

Preciso che la versione di aggiornamento del firmware è la stessa. Idee?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono Servizi Interattivi, dovresti poterli abilitare tramite una voce di MENU (nei limiti della compatibilità della versione di HbbTV del Televisore).

Ricorda che hai un Android TV e che per i Servizi in questione ci sono le Apps.

t.nicola
Esploratore

No le app non centrano nulla. risultano non installate. comunque ho scoperto.

In fase di installazione del modello KD avevo bloccato molti cookie e impostazioni di privacy e quindi le applicazioni preinstallate di mediaset e rai+ erano disattive.

Per abilitare tutto si deve andare in

IMPOSTAZIONI

Guardare il TV

Preferenze Canale

APPLICAZIONI INTERATIVE e abilitare tutto in questa sezione (come priorità ho lasciato predefinito)

HBBTV ho abilitato tutto

 

Fatto questo le applicazioni rai e mediaset preinstallate (non ho installato nulla dal playstore) partono e vi chiedono di accettare nuovamente parte di privacy e dopo sarà possibile accedere a tutti i servizi e al "rivedi dall'inizio".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo so che HbbTV e Apps di Android TV sono differenti, ti ho suggerito le Apps nel caso non risolvessi con i Servizi Interattivi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@t.nicola come ti ho scritto nell'altro post che hai scritto, quello che dici vale solo per le nuove tv come la tua mentre per le vecchie 2-3 anni in poi non c'è niente da fare perchè non gestiscono i nuovi protocolli hbbtv di rai e mediaset.