annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Frenk79
Esploratore

Ragazzi ho un Sony KD-55XF8096 del 2018 con Android tv. Su play store c’è solo premium play e premium online di Mediaset play non c’è ombra. Arriverà prima o poi.. quanto ci vorrà??🙏

ho provato in CHROMECAST dal tablet e smartphone ma non va😔 mi potete aiutare? Grazie

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

col chomecast integrato va va

profile.country.IT.title
dario_76
Esploratore

quindi è normale che anche sul mio kd55xf9005 non ci sia l'app? e quando aggiornerà sony i propri dispositivi per farcela scaricare?

Grazie

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è Sony che rilascia le app su Android TV, ma Mediaset…
Se vai sul playstore trovi tutte le info relative

Sviluppatore
Visita il sito web <>
mediasetandroid@gmail.com
Norme sulla privacy <>
viale europa 44 Cologno Monzese, Milano.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

È il link per inviare mail?
Io ho scritto varie volte ma non rispondono. Certo che Sony potrebbe
interessarsi, anche se poi col CHROMECAST integrato si può vedere lo stesso
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo le esigenze di ognuno ma anche voi dovreste comprendere che per quanto Sony utilizzi Android TV come Sistema Operativo dei propri televisori di certo non può permettersi la verifica di ogni Apps realizzata per questo Sistema, sono gli sviluppatori dell'App che devono preoccuparsi è la stessa giri senza problemi o di crearne una, in quest'ultimo caso gli sviluppatori c'entrano ben poco.

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non ho ben capito. La colpa è di Mediaset e suoi sviluppatori?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno vuole parlare di colpe, ma è Mediaset che decide di sviluppare l'App e resta Mediaset a doverla seguire.

Manolo



profile.country.IT.title
paolofolli76
Membro

sul mio KD-55XF8596 sono riuscito ad installare l'apk usando ES Gestore file e il mio smartphone, ma al suo avvio l'app si chiude ahimè.... quindi il problema rimane

Sony KD-55XF8596
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema rimarrà finché chi sviluppa per Smartphone non decide di sviluppare anche per TV, o meglio chi decide...

Manolo