Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ragazzi ho un Sony KD-55XF8096 del 2018 con Android tv. Su play store c’è solo premium play e premium online di Mediaset play non c’è ombra. Arriverà prima o poi.. quanto ci vorrà??🙏
ho provato in CHROMECAST dal tablet e smartphone ma non va😔 mi potete aiutare? Grazie
col chomecast integrato va va
quindi è normale che anche sul mio kd55xf9005 non ci sia l'app? e quando aggiornerà sony i propri dispositivi per farcela scaricare?
Grazie
Comprendo le esigenze di ognuno ma anche voi dovreste comprendere che per quanto Sony utilizzi Android TV come Sistema Operativo dei propri televisori di certo non può permettersi la verifica di ogni Apps realizzata per questo Sistema, sono gli sviluppatori dell'App che devono preoccuparsi è la stessa giri senza problemi o di crearne una, in quest'ultimo caso gli sviluppatori c'entrano ben poco.
Manolo
Nessuno vuole parlare di colpe, ma è Mediaset che decide di sviluppare l'App e resta Mediaset a doverla seguire.
Manolo
sul mio KD-55XF8596 sono riuscito ad installare l'apk usando ES Gestore file e il mio smartphone, ma al suo avvio l'app si chiude ahimè.... quindi il problema rimane
Il problema rimarrà finché chi sviluppa per Smartphone non decide di sviluppare anche per TV, o meglio chi decide...
Manolo