Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Non la trovi perchè non esiste per android TV si utilizza solo per alcuni modelli tramite HbbTV.
Questo è l'elenco dei TV compatibili:
http://www.mediaset.it/res/pdf/Mediaset_Play_Dispositivi_TV_%20Sony_abilitati.pdf
@AlfaMike42 non possiedo il tuo modello e quindi più di questo non ti posso indicare. Tuttavia non credo che sia così diverso da quello che possiedo. Certo magari le diciture dei menù sono diverse ma questo però lo devi integrare tu tra quello che hai sulla tv e quello che ti ho detto io. In alternativa puoi sempre contattare il call center della sony e chiedere a loro o aspettare un altro possessore del tuo stesso modello.
Grazie mille. Rifarò un tentativo ma ho anche notato che il mio modello non è presente nella lista che è stata stilata come modelli autorizzati. Grazie. Saluti.
Salve io ho una tv sony modello XH9096 e ha Mediaset play e rai play acquistata circa un mese fa.
Sembrava che Mediaset play su questa tv non ci fosse anche guardando su internet nei vari siti e su TV-Certificate-la tivù, il pulsante per vedere il programma e freccia su.
ciao e buon anno.
Mi sa che @bepitoni non volesse fare una domanda ma solo "rincuorare e incoraggiare" AlfaMIke sul fatto che anche sul suo TV non ci fosse ufficialmente mediaset play scoprendo invece il contrario😉!
@sonysta si lo avevo capito ma da come ha scritto non si capiva se era un ribadire che funzionava oppure una domanda!!!
E proprio come dici tu.