Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho comprato meno di un mese fa un TV LED Bravia KDL 50W809C.
Al momento dell'installazione ho accettato l'aggiornamento del firmware e poi ho iniziato a utilizzare la tv e mi sembrava tutto ok.
Da domenica, però, le applicazioni non navigano più online alludendo a problemi di connessione. La verifica della connessione mi dice che ci sono problemi (adesso non ricordo il codice), ma poi Opera riesce comunque a navigare. Google Store e Youtube no. Google Store è stato il primo a "partire".
Il simbolo del WIFI mi esce costantemente con il punto esclamativo. Anche quando poi la verifica della connessione dice che è tutto ok (ma comunque le applicazioni come Youtube e Google Store non accedono a Internet).
Ora... c'è qualcosa che posso fare o che va fatto?
Premetto che la connessione funziona, ovviamente, dato che gli altri terminali navigano tranquillamente.
Isabella
Risolto Andare alla soluzione.
Veramente è Manolo, sono maschio...
La Maschera di sottorete dovrebbe prenderla in automatico comunque è 255. 255. 255.0... Se occorre collegarsi a più reti il problema potrebbe essere l'indirizzo IP magari già utilizzato da un altro dispositivo...
Manolo
"a proposito... Manola? 😁Nome della rete di mia moglie."
Non avresti dovuto usare il punto interrogativo...
Manolo
Grazie ragazzi e soprattutto Manolo, ho tentato di tutto ma in modo inconcepibile il nuovo gestore Tim ha una rete più debole di Iliad.... Perché appena ho tolto la custodia al cellulare si è connesso seppure per una mezz'ora, cmq almeno mi ha tolto i dubbi grazie ancora.