annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

RISOLTO
steve760
Membro

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

Signori ormai è chiaro, dopo 1 mese  di utilizzo di questa tv e della mia prima sony posso dire che queste tv cadono a pezzi, non hanno nulla di buono nè nelle funzioni, nè nella qualità e nè nell'assistenza. Ho comprato questo modello e dal 1 giorno ho avuto problemi con youtube (maledetto me e quando non ho portato il televisore indietro il primo giorno) riguardante audio non sincronizzato, la funzione rec non era implementata, si bloccava ogni 5 minuti e schifezze vare. Dopo 2 aggiornamenti il problema dei blocchi ogni tanto si ripresenta e youtube è sempre non sincronizzato, all'assistenza sony e anche qui sul forum vogliono farmi credere che il problema dell'audio e da imputare al modem o alla rete ma non è così, a nulla serve dirgli che se alla mia rete collego altre tv di altre marche tutto funziona liscio, sia con il mio modem che con il mio gestore internet, mentre se io mi collego con la mia tv in wifi, cavo, sia sulla mia rete che su quella dei vicini l'audio risulta sempre e fastidiosamente non sincronizzato. Stasera mentre effettuavo delle prove la tv si è bloccata 2 volte e per velocizzare alcune procedure di immissione dati ho pensato di installare l'app sony sul mio smartphone per utilizzarlo come telecomando e immissione dati. lo smartphone si è subito collegato alla tv e ho cominciato a scrivere dalla tastiera del telefonino ma la tv si blocca e al riavvio la tv non riconosce più il telefonino percui, visto che dovevo riconfigurare la rete e la tv non mi dava più la sua tastiera ma mi invitava a digitare dallo smartphone, sono andato in reti impostazioni controllo tv tramite smartphone e ho disabilitato tutto ma niente la tv non ne voleva sapere di ridarmi la tastiera e mi chiedeva di inserire i dati tramite il telefono sul quale ho anche disistallato l'app, Per l'ennesima volta ho dovuto ripristinare la tv con conseguente perdita di tempo e rabbia, ma non è finita qui perchè la tv durante il ripristino si è bloccata e ho dovuto spegnere la ciabatta e riavviare. Non ascoltate chi adesso scrivera *********. a difesa di sony o cosa, la tv va goduta ho comprato una 50 pollici proprio per questo invece sto perdendo ore, giorni e mesi a configurarla contattare l'assistenza e scrivere qui dove gente difende un prodotto e un marchio neanche la televisione l'abbiano costruita loro e l'azienda fosse quella dei genitori. Se avessi preso l'lg come quella del mio vicino a quest'ora non stavo qui da 1 mese ad attorcigliarmi le budella e a non poter usufruire, se la tv funziona, di youtube con una smart tv da 50 pollici. E' VERGOGNOSO

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

138 RISPOSTE 138
steve760
Membro

Ok rooob proverò, ti assicuro che come ho installato l'aggiornamento la tv si blocca più spesso e mi disconnette dicendo che c'è mancanza di rete

steve760
Membro

crea1986 mi spieghi come installare kodi con add-on youtube gentilmente? ovviamente se puoi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa se insisto ma sei sicuro di aver fatto il reboot premendo il tasto off a lungo fino al messaggio di spegnimento in corso? Magari mi dirai che lo sai bene come si fa... però mi sembra troppo strano che il semplice aggiornamento app ti crei altri problemi.

steve760
Membro

Si rooobb l'ho fatto è uscito di nuovo la scritta sony e poi android grande, l'ho fatto il reboot ma la tv è incasinata, mi si disconnette internet e youtube mi dice problemi con il tuo account

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ci stiamo incasinando mi sa anche noi e rischiamo di mischiare problemi che hanno nature diverse.

Sei in wifi giusto? Se non lo hai già fatto configura il router in modo da lavorare sul canale 1, 6 o 11... gli altri sono sovrapposti e danno particolarmente fastidio a queste tv.

Se lo avessi già fatto e immagino tu non abbia cambiato nessuna altra impostazione (così come non immagino che siamo così sfigati che il provider ha cambiato qualcosa sui DNS nella notte) penso che ti rimanga solo un bel reset ai valori di fabbrica. 

steve760
Membro

Rooobb il reset l'ho già fatto ieri, il reset serve quando la tv si incasina dopo anni o mesi di uso intensivo della tv, con app installate, installate e disintallate, ma forse ci dimentichiamo che questa è una tv nata e messa in commercio difettosa con la speranza di miglioramento con gli aggiornamenti successivi e con funzioni promesse che non c'erano, questa è la verità. Il canale è già sull'11, il modem funziona e non crea nessun problema ad altre tv ed altri apparecchi questa è la verità, così come non ne crea il mio provider. Domani rimetto la versioe precedente così vediamo cosa succede

steve760
Membro

Cioè il senso è: Se porto la tv a casa e si blocca, si fa l'aggiornamento e si blocca meno ma si blocca e poi un altro aggiornamento e continua a bloccarse e poi faccio aggiornamento di youtube e riprende a blloccarsi come prima che senso ha fare il reset? per carità i reset li ho fatti lo stesso...per altri motivi ma l'ho fatto ma non è successo nulla. Per la serie il reset riporta la tv allo stato di fabbrica per cui uno schifo. Magari resettassi la tv e mi ritrovassi con una lg o una samsung, allora si che sarebbe servita

crea1986
Membro


steve760 ha scritto:

crea1986 mi spieghi come installare kodi con add-on youtube gentilmente? ovviamente se puoi


kodi lo puoi tranquillamente installare dal playstore,una volta installato lo avii vai sotto la voce video->addons->altro...->youtube (devi scorrere parecchio in basso per trovarla) premi ok e su installa premi di nuovo ok.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@steve760

 

E' il TERZO topic che apri per lo stesso problema.

 

Ti avevo chiesto nell'altro topic di fare alcune verifiche e alcune prove, le hai fatte?

 

Prima di criticare l'atteggiamento degli altri utenti ben più scafati e competenti di te, io proverei a fare quello che ti dicono, senza, ad ogni piè sospinto, spalare fango o, con supponenza, scartare le loro idee perchè il cugggggino del tuo vicino di casa ha una LG ed è una figata.

 

Te lo ripeto per la terza volta in tre topic diversi. vuoi risolvere il tuo problema? Ascolta.

 

Io il dubbio ce l'ho ancora.

 

Ciao

steve760
Membro

Ecco arrivato l'altro ***** di turno.

 

1) la segnalazione del problema è solo 1 e non 3

2) la seconda segnalazione era per rendere partecipi di quanto fanno schifo le tv sony a chi ancora è indeciso

3) Il cuggggino del mio vicino????? ma tu da dove *** vieni per scrivere ste *****? e poi hai letto i commenti di quelli "piu scafati" di me cosa mi propongono e che il problema è la mia rete, il mio modem, i miei cavi, tutto tranne la tv che fa schifo. Allora, visto che i toni sono tornati sobri perchè c'è gente che cerca di aiutarmi vedi di andartene a fan.... insiemi a quelli scafati come te, visto che ti ho già ignorato in quell'altro post.

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.