annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

RISOLTO
steve760
Membro

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

Signori ormai è chiaro, dopo 1 mese  di utilizzo di questa tv e della mia prima sony posso dire che queste tv cadono a pezzi, non hanno nulla di buono nè nelle funzioni, nè nella qualità e nè nell'assistenza. Ho comprato questo modello e dal 1 giorno ho avuto problemi con youtube (maledetto me e quando non ho portato il televisore indietro il primo giorno) riguardante audio non sincronizzato, la funzione rec non era implementata, si bloccava ogni 5 minuti e schifezze vare. Dopo 2 aggiornamenti il problema dei blocchi ogni tanto si ripresenta e youtube è sempre non sincronizzato, all'assistenza sony e anche qui sul forum vogliono farmi credere che il problema dell'audio e da imputare al modem o alla rete ma non è così, a nulla serve dirgli che se alla mia rete collego altre tv di altre marche tutto funziona liscio, sia con il mio modem che con il mio gestore internet, mentre se io mi collego con la mia tv in wifi, cavo, sia sulla mia rete che su quella dei vicini l'audio risulta sempre e fastidiosamente non sincronizzato. Stasera mentre effettuavo delle prove la tv si è bloccata 2 volte e per velocizzare alcune procedure di immissione dati ho pensato di installare l'app sony sul mio smartphone per utilizzarlo come telecomando e immissione dati. lo smartphone si è subito collegato alla tv e ho cominciato a scrivere dalla tastiera del telefonino ma la tv si blocca e al riavvio la tv non riconosce più il telefonino percui, visto che dovevo riconfigurare la rete e la tv non mi dava più la sua tastiera ma mi invitava a digitare dallo smartphone, sono andato in reti impostazioni controllo tv tramite smartphone e ho disabilitato tutto ma niente la tv non ne voleva sapere di ridarmi la tastiera e mi chiedeva di inserire i dati tramite il telefono sul quale ho anche disistallato l'app, Per l'ennesima volta ho dovuto ripristinare la tv con conseguente perdita di tempo e rabbia, ma non è finita qui perchè la tv durante il ripristino si è bloccata e ho dovuto spegnere la ciabatta e riavviare. Non ascoltate chi adesso scrivera *********. a difesa di sony o cosa, la tv va goduta ho comprato una 50 pollici proprio per questo invece sto perdendo ore, giorni e mesi a configurarla contattare l'assistenza e scrivere qui dove gente difende un prodotto e un marchio neanche la televisione l'abbiano costruita loro e l'azienda fosse quella dei genitori. Se avessi preso l'lg come quella del mio vicino a quest'ora non stavo qui da 1 mese ad attorcigliarmi le budella e a non poter usufruire, se la tv funziona, di youtube con una smart tv da 50 pollici. E' VERGOGNOSO

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @Krauser76, spero che almeno tu abbia letto la parte finale di ciò che ho scritto, e che non voleva essere assolutamente un'offesa.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

138 RISPOSTE 138
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Krauser76, hai un 55" e non un 50" ma non è che gentilmente verificheresti l'audio, se sincronizzato o meno, di YouTube?

Grazie della possibile disponibilità.

Manolo



steve760
Membro

Ma che verifica è questa e che senso ha? e se e sincronizzato cosa vorrebbe dire che io sono un *********** o cosa? e poi krauser76 saprebbe valutare se l'audio e fuori sincrono o no? se riesce a vederlo posto pure uno dei tanti video che una mancata sincronia anche di poco rende impossibile la visione

 

https://www.youtube.com/watch?v=n81mh19We9E

 

La cosa assurda sai qual'è  che per cercare di ovviare al problema e non dover tenere una smart tv da 850 per vedere solo ra1, ho acquistato una soundbar htct380 e non solo l'audio è rimasto fuori sincrono ma se attivo la funzione di sincronizzazione l'audio se ne va per sentieri impervi arrivando a quasi 1 secondo di ritardo, è assurdo, come è possibile pensare di effettuare una sincronia in automatico senza permettere di intervenire sul parametro? anche questo è un problema di rete o è la barra sony che come la tv fa schifo? a voi il giudizio

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una verifica è una verifica, se @Krauser76 dovesse riuscire nella difficoltosa valutazione dell'audio di YouTube e dovesse giudicarlo ok il problema riguarderebbe il tuo solo TV (causa o sintomo che sia).

Manolo



steve760
Membro

E quindi? una volta stabilito che il problema è la mia tv, cosa si fa che l'assistenza tecnica continua a mandarmi 1 sola email al giorno per propormi interventi inutili sulla tv. vuoi sapere l'ultima? quella di cambiare i dns  in pubblici, risultato? sempre lo stesso, la'assistenza tecnica capisce che altre tv vanno bene con la mia rete e il problema non sussiste? cosa mi dici della soundbar? cosa mi dici dei continui blocchi? sapendo questo tu andresti a comprare una tv del genere a 850 euro? e se avessi i problemi di chi ha il 55 pollici che di colpo diventa verde lo schermo e non si vede più nulla? tu la compreresti? ma di cosa stiamo parlando?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sapendo quello che scrivi qui non mi porrei alcun dubbio, io potrei scrivere il contrario ad esempio.

Di cosa parliamo? Del tuo problema con un audio non sincronizzato che una barra non avrebbe ovviamente risolto.

La cifra è soggettiva, personalmente non li considero molti gli 850 Euro, ma il prodotto deve funzionare (se è il problema).

Manolo



steve760
Membro

E allora perchè, visto che qui molti abbiamo problemi con le tv sony, si tende a dire che se le immagini non si vedono la colpa è dell'antenna, se la tv è verde la colpa è del satellite, se l'audio è fuori sincrono la colpa è della mia rete, del mio modem, dei dns, della cache dell app youtube e che l'app devo terminarla e riavviarla senza capire che è da dalla prima volta che sto dicendo che il problema l'ho avuto dal primo minuto dall'avvio della tv. Non è possibile che tutti questi problemi siano dovuti ad un processo produttivo e prodotti di bassa qualità? per te poi 850 euro per una tv non sono molti? dove lavori alla nasa o sony te le regala? no perchè ad un certo punto un po' di faccia ci vuole pure e bisognerebbe evitare di dire stupidaggini del genere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho altro da aggiungere, ho un razzo che deve entrare in orbita.

Buon proseguimento.

@CalaBrowser...

Manolo



steve760
Membro

Attenzione ancora ***********************

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Presterò attenzione.

Manolo