annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

RISOLTO
steve760
Membro

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

Signori ormai è chiaro, dopo 1 mese  di utilizzo di questa tv e della mia prima sony posso dire che queste tv cadono a pezzi, non hanno nulla di buono nè nelle funzioni, nè nella qualità e nè nell'assistenza. Ho comprato questo modello e dal 1 giorno ho avuto problemi con youtube (maledetto me e quando non ho portato il televisore indietro il primo giorno) riguardante audio non sincronizzato, la funzione rec non era implementata, si bloccava ogni 5 minuti e schifezze vare. Dopo 2 aggiornamenti il problema dei blocchi ogni tanto si ripresenta e youtube è sempre non sincronizzato, all'assistenza sony e anche qui sul forum vogliono farmi credere che il problema dell'audio e da imputare al modem o alla rete ma non è così, a nulla serve dirgli che se alla mia rete collego altre tv di altre marche tutto funziona liscio, sia con il mio modem che con il mio gestore internet, mentre se io mi collego con la mia tv in wifi, cavo, sia sulla mia rete che su quella dei vicini l'audio risulta sempre e fastidiosamente non sincronizzato. Stasera mentre effettuavo delle prove la tv si è bloccata 2 volte e per velocizzare alcune procedure di immissione dati ho pensato di installare l'app sony sul mio smartphone per utilizzarlo come telecomando e immissione dati. lo smartphone si è subito collegato alla tv e ho cominciato a scrivere dalla tastiera del telefonino ma la tv si blocca e al riavvio la tv non riconosce più il telefonino percui, visto che dovevo riconfigurare la rete e la tv non mi dava più la sua tastiera ma mi invitava a digitare dallo smartphone, sono andato in reti impostazioni controllo tv tramite smartphone e ho disabilitato tutto ma niente la tv non ne voleva sapere di ridarmi la tastiera e mi chiedeva di inserire i dati tramite il telefono sul quale ho anche disistallato l'app, Per l'ennesima volta ho dovuto ripristinare la tv con conseguente perdita di tempo e rabbia, ma non è finita qui perchè la tv durante il ripristino si è bloccata e ho dovuto spegnere la ciabatta e riavviare. Non ascoltate chi adesso scrivera *********. a difesa di sony o cosa, la tv va goduta ho comprato una 50 pollici proprio per questo invece sto perdendo ore, giorni e mesi a configurarla contattare l'assistenza e scrivere qui dove gente difende un prodotto e un marchio neanche la televisione l'abbiano costruita loro e l'azienda fosse quella dei genitori. Se avessi preso l'lg come quella del mio vicino a quest'ora non stavo qui da 1 mese ad attorcigliarmi le budella e a non poter usufruire, se la tv funziona, di youtube con una smart tv da 50 pollici. E' VERGOGNOSO

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

138 RISPOSTE 138
steve760
Membro

@manolo con cosa blocchi i miei ip con un prodotto sony?se non funziona ti consiglioun reset spesso funziona

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu devi avere dei problemi nella vita che vanno davvero oltre ad un TV "rotto" o presunto tale.

Manolo



steve760
Membro

Si, hai ragione. Ma se vuoi possiamo cominciamo a parlare dei tuoi problemi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi dispiace, quindi sistema i tuoi problemi poi torna a trovarci con più calma ed educazione.

Manolo



steve760
Membro

Dispiace anche a me per te. Facciamcolhe ognu o pensi alla sua di educazione e che uo scrivo qui quanto mi pare per informare che questa serie di tv sono difettose e certificato dal tecnico e no presunto tale come vuoi far credere. Tu di elettronica non capisci nulla fidati e quello che sapete fare in questa community e solo dare del pezzente alla gente che acquista le tv difettose della sony. Sù, ora va su altri post a difendere la sony e dire che il problema é la loro rete o le loro parabole e mi raccomando proponi anche qualche reset altrimenti sony non to regala il gadget

profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

STEVE760 giuro che non capisco dove vuoi arrivare! 

Abbiamo capito come la pensi ma non ti sembra di aver esagerato?

Crediamo ad ogni tua parola ma mi chiedo quanto vuoi andare avanti a dire la stessa cosa?

É la scheda? Va bene ok terremo presente per il futuro...

Non sei soddisfatto della tv? Buttala dal balcone!

Permetti che gente un po' più razionale che cerca di capire dove sta realmente il problema?

Stai facendo una figuraccia quando si poteva parlare con tranquillità ed educazione ( a me per esempio hai dato del bugiardo e racconta balle )....mahhh

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


steve760 ha scritto:

@msgnao non preoccuparti voglio andare oltre al semplice reset che proponete,tanto non funziona e poi il tecnico sony mi ha detto che scheda madre è rotta


E allora, se è rotta fattela cambiare, magari tutto il Tv, è inutile che continui ad ammorbare la Community ripetendo le stesse cose, certo se continui ad aver problemi noi utenti non ci possiamo fare niente, fatti rimborsare, compra tv di altre marche, fai quello che vuoi, ma smettila di postare discussioni senza costrutto lunghe km  :pray:


Simone
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@steve760 vogliamo provare a dare una svolta costruttiva a sto thread?

 

Hai voglia di dedicare un po' di tempo per provare insieme a risolvere? Io sono quasi certo che cambiare la scheda madre non risolverà il tuo problema, ma sono pronto a ricredermi a patto che tu scenda a compromesso di essere collaborativo con noi.

 

Qui siamo, come ripetuto decine di volte, tutti clienti come te, che hanno avuto problemi come te e per questo hanno conosciuto questa community.

 

Ci vogliamo provare?

 

Facci sapere

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gran buona volontà @msgnao, ma a meno che non trovi il modo di rientrare steve760 è fuori dalla Community.

Manolo