- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Canali disordinati KDL-46NX710
Salve a tutti,
Dopo preselezione canali digitale automatica non visualizzo più mediaset sul 4, 5, 6. Dalla lista vedo Rete 4 HD su 98, Canale 5 su 99 e Italia 1 su 96. I relativi canali non HD non li vedo. Dal 6 al 14 c'è una varietà di TV7.
Non vedo più 999 (che comunque vedevo nero, anche se abbonato a Cubovision e avendo inserito CAM HD SONY).
Premetto che, prima della preselezione, ero entrato nel Service Menu con:
Tasto Avvio, i+, 5, vol +, Tasto Avvio (in sequenza) senza modificare niente, per vedere se c'era un reset totale.
Qualcuno di voi sa se esiste un Factory Reset (oltre a quello del menu Home)?
Tv Bravia KDL-46NX710 Firmware PKG5.051EUS.0108
Esistono altri firmware (ho visto che c'è un aggiornamento recente in Canada)?
Qualcuno sa se con questa Tv c'è la possibilità di accedere alla Web Tv di Cubovision? Sul sito c'è scritto che si accede al canale 999 da qualsiasi decoder bollino Oro, quindi il Modulo CAM HD SONY su questa tv dovrebbe funzionare come decoder Oro, giusto?!
Grazie.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Partiamo dal fondo, il televisore è bollino Silver.
L'ultimo firmware disponibile per il KDL-40NX710 è quello installato, un eventuale nuovo firmware per il mercato canadese non è da prendere in considerazione.
Reset, assistenza esclusa, quanto possibile autonomamente è solo a livello di menu HOME.
Per la sintonia, normalmente il "caos" è creato dalle emittenti, immagino avrai già tentato una nuova preselezione, è corretto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho riprovato molte volte. Ora siamo vede solo 1 canale TV7 e ad ogni accensione chiede di impostare la lingua etc...
C'è una soluzione da provare prima di mandarlo in assistenza?
Se al televisore (bollino Silver) collego la CAM HD Sony, questa funziona come decoder Gold o dico una cavolata? Devo acquistare un decoder esterno?
Inoltre possiedo un lettore BD BDP-S480: con questo non posso accedere ai contenuti Web TV di Cubovision?
Messaggio modificato da mircob85
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tenta un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Per il canale 999 il TV dovrebbe essere Bollino Gold, la CAM non risolverà.
Contrariamente al televisore, BDP-S480 è dotato di browser Web, ma senza compatibilità con le tecnologie Flash e Silverltght.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo l'ennesiama programmazione, tutto è tornato ok come prima. Spero si sia risolto tutto, magicamente.!
Grazie comunque per l'aiuto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
Oggi il televisore ha smesso di funzionare. Schermo bianco con 2 scritte in verde:
TMP= 28.0 TIM= 65389
E i valori cambiano. In più il led verde lampeggia.
Non riesco ad accedere a nessun menu o a spegnere dal telecomando.
Cosa può essere?
Grazie.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hai scollegato e ricollegato l'alimentazione? non cambia nulla?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si, ho provato a scollegare e ricollegare ma stesso risultato: sempre schermo bianco
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Da quanto scrivi temo non ti resti che contattare un'assistenza.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anche io ho lo stesso problema:
TMP=32 TIM=0
COME POSSO USCIRNE?