annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

RISOLTO
steve760
Membro

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

Signori ormai è chiaro, dopo 1 mese  di utilizzo di questa tv e della mia prima sony posso dire che queste tv cadono a pezzi, non hanno nulla di buono nè nelle funzioni, nè nella qualità e nè nell'assistenza. Ho comprato questo modello e dal 1 giorno ho avuto problemi con youtube (maledetto me e quando non ho portato il televisore indietro il primo giorno) riguardante audio non sincronizzato, la funzione rec non era implementata, si bloccava ogni 5 minuti e schifezze vare. Dopo 2 aggiornamenti il problema dei blocchi ogni tanto si ripresenta e youtube è sempre non sincronizzato, all'assistenza sony e anche qui sul forum vogliono farmi credere che il problema dell'audio e da imputare al modem o alla rete ma non è così, a nulla serve dirgli che se alla mia rete collego altre tv di altre marche tutto funziona liscio, sia con il mio modem che con il mio gestore internet, mentre se io mi collego con la mia tv in wifi, cavo, sia sulla mia rete che su quella dei vicini l'audio risulta sempre e fastidiosamente non sincronizzato. Stasera mentre effettuavo delle prove la tv si è bloccata 2 volte e per velocizzare alcune procedure di immissione dati ho pensato di installare l'app sony sul mio smartphone per utilizzarlo come telecomando e immissione dati. lo smartphone si è subito collegato alla tv e ho cominciato a scrivere dalla tastiera del telefonino ma la tv si blocca e al riavvio la tv non riconosce più il telefonino percui, visto che dovevo riconfigurare la rete e la tv non mi dava più la sua tastiera ma mi invitava a digitare dallo smartphone, sono andato in reti impostazioni controllo tv tramite smartphone e ho disabilitato tutto ma niente la tv non ne voleva sapere di ridarmi la tastiera e mi chiedeva di inserire i dati tramite il telefono sul quale ho anche disistallato l'app, Per l'ennesima volta ho dovuto ripristinare la tv con conseguente perdita di tempo e rabbia, ma non è finita qui perchè la tv durante il ripristino si è bloccata e ho dovuto spegnere la ciabatta e riavviare. Non ascoltate chi adesso scrivera *********. a difesa di sony o cosa, la tv va goduta ho comprato una 50 pollici proprio per questo invece sto perdendo ore, giorni e mesi a configurarla contattare l'assistenza e scrivere qui dove gente difende un prodotto e un marchio neanche la televisione l'abbiano costruita loro e l'azienda fosse quella dei genitori. Se avessi preso l'lg come quella del mio vicino a quest'ora non stavo qui da 1 mese ad attorcigliarmi le budella e a non poter usufruire, se la tv funziona, di youtube con una smart tv da 50 pollici. E' VERGOGNOSO

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

138 RISPOSTE 138
steve760
Membro

Vai fuori da questo post ***** che non fai ridere nessuno, se questa è l'assistenza che riesci a dare sei proprio fuori di testa

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente non so cosa dirti.il video di test è vero che batte ogni secondo ma ti dà la misura del ritardo o anticipo in decimi di secondo e sulla tua tv dovrebbe stare indietro di due o tre tacche.

Mi è venuto il dubbio (e lo puoi verificare da solo attivando la visualizzazione statistiche nelle impostazioni YouTube) che il video musicale avesse un codec audio o video diversi ma sono identici.

Io un mi da un'altra nota non la riconosco e quindi non ti so dare un riscontro oggettivo su quel video.

steve760
Membro

Tra l'altro questo fa capire ancora di più a chi malauguratamente acquistasse un prodotto sono a cosa andrebbe incontro, ad una assistenza penosa con della gente penosa come te. non solo quasi 1000 euro spesi, ma anche presi in giro da un cret..o

steve760
Membro

rooob purtroppo è cosi, se in un secondo di video il ritardo è, per esempio, di 1/100000 ms con un solo click con 10 click il ritardo aumenta di più rispetto al video. Cioe, se quando batte visivamente la pallina a terra c'è un solo suono il ritardo è talmente poco che risulterebbe impercettibile ma se i colpi fossero dieci la pallina batte a terra ma il suono è già avanti di troppo, non so se sono riuscito a spiegarmi ma purtroppo è così

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il numero di colpi non dovrebbe influire granché anche se sicuramente impegna di più il processore e la decompressione del segnale. Avevo trovato un altro video con un test che sul mio tv da 1 decimo di ritardo https://youtu.be/bCPEidaVzQU ma provato sul tablet è anche peggio.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La versione di YouTube è 1.3.8 anche sul tuo?

profile.country.IT.title
CalaBrowser
Community Team

La risposta non sarà certo rapida come quella di rooobb o Manolo ma mi prendo la briga di segnalare il comportamento alla fabbrica nella speranza di ricevere una risposta in tempi ragionevoli...

 

steve760
Membro

No, la versione è la 1.2.7.  Comunque se riesco a preparare un video di quello che dico riprendendolo direttamente dalla mia tv ti farò capire di cosa sto parlando

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Stavo andando a dormire sinceramente ma se hai una versione vecchia dell'app.....aggiornala,no?