annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

RISOLTO
steve760
Membro

kdl-50w808c Messaggio a chi è indeciso sull'acquisto

Signori ormai è chiaro, dopo 1 mese  di utilizzo di questa tv e della mia prima sony posso dire che queste tv cadono a pezzi, non hanno nulla di buono nè nelle funzioni, nè nella qualità e nè nell'assistenza. Ho comprato questo modello e dal 1 giorno ho avuto problemi con youtube (maledetto me e quando non ho portato il televisore indietro il primo giorno) riguardante audio non sincronizzato, la funzione rec non era implementata, si bloccava ogni 5 minuti e schifezze vare. Dopo 2 aggiornamenti il problema dei blocchi ogni tanto si ripresenta e youtube è sempre non sincronizzato, all'assistenza sony e anche qui sul forum vogliono farmi credere che il problema dell'audio e da imputare al modem o alla rete ma non è così, a nulla serve dirgli che se alla mia rete collego altre tv di altre marche tutto funziona liscio, sia con il mio modem che con il mio gestore internet, mentre se io mi collego con la mia tv in wifi, cavo, sia sulla mia rete che su quella dei vicini l'audio risulta sempre e fastidiosamente non sincronizzato. Stasera mentre effettuavo delle prove la tv si è bloccata 2 volte e per velocizzare alcune procedure di immissione dati ho pensato di installare l'app sony sul mio smartphone per utilizzarlo come telecomando e immissione dati. lo smartphone si è subito collegato alla tv e ho cominciato a scrivere dalla tastiera del telefonino ma la tv si blocca e al riavvio la tv non riconosce più il telefonino percui, visto che dovevo riconfigurare la rete e la tv non mi dava più la sua tastiera ma mi invitava a digitare dallo smartphone, sono andato in reti impostazioni controllo tv tramite smartphone e ho disabilitato tutto ma niente la tv non ne voleva sapere di ridarmi la tastiera e mi chiedeva di inserire i dati tramite il telefono sul quale ho anche disistallato l'app, Per l'ennesima volta ho dovuto ripristinare la tv con conseguente perdita di tempo e rabbia, ma non è finita qui perchè la tv durante il ripristino si è bloccata e ho dovuto spegnere la ciabatta e riavviare. Non ascoltate chi adesso scrivera *********. a difesa di sony o cosa, la tv va goduta ho comprato una 50 pollici proprio per questo invece sto perdendo ore, giorni e mesi a configurarla contattare l'assistenza e scrivere qui dove gente difende un prodotto e un marchio neanche la televisione l'abbiano costruita loro e l'azienda fosse quella dei genitori. Se avessi preso l'lg come quella del mio vicino a quest'ora non stavo qui da 1 mese ad attorcigliarmi le budella e a non poter usufruire, se la tv funziona, di youtube con una smart tv da 50 pollici. E' VERGOGNOSO

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

138 RISPOSTE 138
steve760
Membro

E comunque non c'era bisogno che venissi a scrivere cavolate in questo post visto che sono le sole e solite per dire che il problema non è della tv. Spero solo che la gente cominci a non comprare le tv sony. Cercherò di fare più pubblicità negativa possibile visto che per noi gente normale che le tv le acquistiamo 850 euro sona tanti, sai noi rispetto a te siamo dei morti di fame

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Riesci a misurare con un video come questo di quanto è il ritardo?

https://youtu.be/ucZl6vQ_8Uo

steve760
Membro

finalmente qualcuno che propone qualcosa quanto meno accettabile per quantificare il ritardo e non come il patetico manolo che non solo spara cavolate, non solo si permette di dire che gli 850 euro che ho speso sono pochi ma si permette pure di minacciare inviando al capo supremo (forse???) la segnalazione. Cacciate manolo da questa community, uno con i paraocchi come lui non vi aiuta di certo.

Comunque proverò subito

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io ho una configurazione simile anche se inferiore alla tua 43w805c e barra htct350 ritardo 0 e non correzioni di sincronia configurate sulla barra. Sul video del musicista sono ignorante e non ti saprei se sincrono o no... Se non lo è la differenza deve essere minima.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma state parlando di quel Manolo che ha chiesto cortesemente ad un altro utente di verificare?

Lo stesso Manolo che ha accettato ogni cosa che di maleducato ha letto nelle risposte?

Sempre lo stesso Manolo che ha solo affermato che le cifre sono soggettive ma che non ha dato del pezzente a nessuno?

Proprio una persona malvagia e meschina questo Manolo, che ricorre al capo (che non è il capo) perché non in grado di difendersi ma solo di scrivere cialtronerie.

Speriamo lo caccino!

Manolo



steve760
Membro

Allora rooobb, il discorso è questo il test batte il click ogni secondo e sulla tv risulta un disincronia (si dirà così? bho) quasi nulla, il problema sussiste nei dialoghi veloci e ancor di più nei concerti quando per esempio un batterista da un colpo sul piatto e l'audio si sente più o meno 200/250 ms dopo tempo durante il quale il batterista ha già battuto 3 o 4 volte sui rullanti, capirai che vedere una clip o un concerto così è impossibile. stesso problema quando si sente della musica classica come nella clip postata, quando il chitarrista  suona il mi basso, per esempio, il suo suono si sente dopo mentre il chitarrista visivamente ha giò suonato altre 7/8 note. Questo con la tv del mio vicino e la sua rete e la mia rete non succede, sul mo notebook non succede, sul mio smartphone non succede, con il pc fisso non succede, con il pc in ufficio non succede, succede solo con questa me... di tv capisci cosa vuol dire?

steve760
Membro

Senti manolo il tuo intervento non mi è di aiuto e non è richiesto, mi fa pena una persona che, anche soggettivamente, non riesce a capire oggettivamente 850 euro sono tanti per chiunque e anche qualora avvessi pagato una tv 100 euro, qualcuno possa permettersi di dire qualcosa, va bene? ti è chiaro? percui ritirati nelle tue stanze e non rompere ************** alla gente, fai fare a rooobb che con un solo post ha ovviato ad una marea di *********** da te scritte.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wave:

Manolo



steve760
Membro

Bravo fila a nanna

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:sleeping:

Manolo