Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti volevo segnalare la mia esperienza dopo 5/6 mesi di 65af9 pagato la bellezza di 3999 euro e oggi come per magia e apparsa una line di 4cm di pixel bruciati allego foto fatta segnalazione al call center Sony oggi alle 15 ora attendo notizie allego foto.
Buona serata
Manolo
Mi dispiace per l'accaduto ma credo che solo l'assistenza tecnica possa risolvere il problema con la sostituzione del pannello.
Il problema è come sostituiranno il pannello io spero che cambino il TV con uno nuovo perché non accetterò mai un TV precedentemente riparato.
Te lo auguro ma devi comunque metterlo in conto, molto probabilmente verrà sostituito il pannello con un pannello nuovo ma probabilmente non tutto il TV, la sostituzione del TV è molto probabile se ci si accorge subito di un difetto e si può parlare con il venditore altrimenti è chiaro che la Garanzia ha valore ma è anche normale che ci sia un intervento in assistenza e non una sostituzione.
Ovviamente è un discorso che vale per tutti indifferentemente dalle cifre spese.Manolo
Alla fine ho fatto fare al TV la funzione aggiornamento del pannello quella da eseguire massimo una volta all'anno ed i pixel si sono ripresi. il giorno dopo mi ha contattato il centro assistenza autorizzato della mia zona ho spiegato la cosa e mi hanno detto di aspettare se si ripresenta il problema perché altrimenti non possono intervenire ma mi hanno chiesto cmq di inviare le foto che ho inviato nell'email a Sony al loro cellulare e di ricontattare direttamente loro se si ripresenta il problema.
Aspetto e spero che non succeda nulla.
Grazie a tutti per il supporto.
Manolo
Grazie comunque mi era preso un colpo quando ho visto quella riga questo TV lo aspettavo da un pezzo e lhol preordinato mesi prima praticamente l'ho comprato a scatola chiusa ma ne sono rimasto contentissimo perciò puoi immaginare quando ho visto quella riga
confermo anch’io, avuto stesso problema co tv Oled Sony LD-55AF9 una riga intera di pixel verticale morta , lanciato aggiornamento del Pannello quello per la persistenza delle immagini che ci mette 1 oretta , tornato come nuovo pannello perfetto scomparsa la riga .
Mi dispiace, sono scocciature quando si tratta di tv così costose soprattutto quando istintivamente fai confronti con quella tv di 200 euro che è in cucina e che funziona benissimo da 5 anni
quando avevo acquistato il mio af8 avevo da subito il sentore che fosse da esposizione nonostante lo impacchettino per benino...
detto cio' 1 setimana e mi ha tirato di colpo 4 righe lunghe lunghe. dall'inizio alla fine che fortunatamente fotografai a dovere perchè dopo circa 2-3 giorni scomparvero del tutto o comparivano a loro piacimento.
sono andato in negozio ed ho chiesto di venire a ritirare il prodotto a casa e sostituirmelo con uno nuovo di zecca, che avrei provveduto io a scartarlo all'arrivo.
Insomma, dopo il cambio nssun problema per 2 anni poi è arrivato il nuovo aggiornamento e problemi su problemi..
Mi dispiace, tieni duro