annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telecomando Sky Q

profile.country.IT.title
zeus48
Esploratore

telecomando Sky Q

Salve,

ho bisogno di aiuto...

non riesco ad avere automatismi con telecomando sky Q ovvero:

col vecchio tv Sharp usando il telecomando di sky Q accendevo e spegnevo sia decoder che tv e regolavo volume voce

ora con il nuovo Tv Sony XG9505 :

con telecomando sky q accendo tv e decoder  ma non regolo la voce equando spengo si spegne solo decoder e non Tv.

Probabile che questo argomento sia stato già' dibattuto ma comunque help

inoltre,ho impostato visione 4K 2160 HDR su decoder Sky ma il Tv non riesce a collegare 4K HDR

"la tua Tv non supporta 4K HDR-HLG.Prrima di riprovare accertati che non sia necessario una particolare installazione"

cordialita'

Zeus48

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per HDR devi abilitare il Formato avanzato per gli Ingressi HDMI.

Telecomando, se non sbaglio @sonysta ha discusso di qualcosa di simile, o che comunque riguarda questo TV ed il Telecomando Sky...

Faccio prima a chiamarlo in causa che a cercare la Discussione e allegarla.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@zeus48 

Eccomi quà:

Dunque,ho il tuo stesso TV ma non skyQ ho solo il MyskyHD inoltre io utilizzo un Telecomando Logitech Harmony programmabile quindi non ho di questi problemi però so con certezza ( o quasi) che il telecomando dell'XG ora con gli ultimi aggiornamenti a Pie può controllare senza problemi i decoder SKY io non lo utilizzo come ho detto però l'ho provato e funziona egregiamente almeno col myskyhd ma se non ricordo male durante la configurazione chiede che tipo di decoder hai quindi anche skyQ.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

@zeus48 

Per il 4K HDR ti hanno già risposto. Per il telecomando Sky dovresti configurarlo. Nel menu del decoder Sky Q c'è una sezione proprio per configurare il telecomando con il tuo modello di TV.