Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho bisogno di aiuto...
non riesco ad avere automatismi con telecomando sky Q ovvero:
col vecchio tv Sharp usando il telecomando di sky Q accendevo e spegnevo sia decoder che tv e regolavo volume voce
ora con il nuovo Tv Sony XG9505 :
con telecomando sky q accendo tv e decoder ma non regolo la voce equando spengo si spegne solo decoder e non Tv.
Probabile che questo argomento sia stato già' dibattuto ma comunque help
inoltre,ho impostato visione 4K 2160 HDR su decoder Sky ma il Tv non riesce a collegare 4K HDR
"la tua Tv non supporta 4K HDR-HLG.Prrima di riprovare accertati che non sia necessario una particolare installazione"
cordialita'
Zeus48
Per HDR devi abilitare il Formato avanzato per gli Ingressi HDMI.
Telecomando, se non sbaglio @sonysta ha discusso di qualcosa di simile, o che comunque riguarda questo TV ed il Telecomando Sky...
Faccio prima a chiamarlo in causa che a cercare la Discussione e allegarla.
Eccomi quà:
Dunque,ho il tuo stesso TV ma non skyQ ho solo il MyskyHD inoltre io utilizzo un Telecomando Logitech Harmony programmabile quindi non ho di questi problemi però so con certezza ( o quasi) che il telecomando dell'XG ora con gli ultimi aggiornamenti a Pie può controllare senza problemi i decoder SKY io non lo utilizzo come ho detto però l'ho provato e funziona egregiamente almeno col myskyhd ma se non ricordo male durante la configurazione chiede che tipo di decoder hai quindi anche skyQ.
Per il 4K HDR ti hanno già risposto. Per il telecomando Sky dovresti configurarlo. Nel menu del decoder Sky Q c'è una sezione proprio per configurare il telecomando con il tuo modello di TV.