annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD49XD7005 Informazioni

RISOLTO
profile.country.IT.title
Paolotaio
Esploratore

KD49XD7005 Informazioni

Buonasera a tutti,

ho appena acquistato questa tv ed essendo la mia prima Smart tv non ne so praticamente nulla perché sono un neofita e quindi ne ignoro le potenzialità.

Mi sono iscritto alla vostra Community sperando di avere gentilmente delle risposte hai miei quesiti, che sicuramente vi appariranno banali ma mi dareste davvero un grosso supporto.

Inizio con questa domanda: in fase di acquisto, mi dicono che ci sono due tuner terrestri e due tuner satellitari, quindi con la possibilità di registrare su un canale e visionarne un altro.

Parlando ad esempio di canali terrestri, se inizio la registrazione su un canale, quando faccio per spostarmi su un'altro canale, mi indica che la funzione non è disponibile, perché?

Grazie mille per le vostre cortesi risposte.

 

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

purtroppo ho subito una brutta notizia, questo modello non è dotato di Doppio Tuner.

In Community l'argomento è noto ed io stesso ho avuto uno scambio di mail con Sony sull'argomento, la settimana scorsa ho inviato a Sony le immagini di un paio di volantini di due marchi della Grande Distribuzione che vedevano l'indicazione di Twin Tuner per i TV XD70, ovviamente contro un volantino già pubblicato e distribuito nulla si piò.

Il problema sono ora le informazioni errate avute dagli addetti alle vendite, che nessuno corregge.

Mi auguro che per te non sia una unzione fondamentale ma il problema resta comunque.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius