annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scelta soundbar per TV Bravia

profile.country.IT.title
emmegivi
Esploratore

Scelta soundbar per TV Bravia

Ciao a tutti, volevo un consiglio sulla scelta diuna soundbar per il TV BRAVIA KD-49X8307C.

Non sono un maniaco dell'home cinema, cercavo solo qualcosa per migliorare l'audio del tv, qualcosa tipo la Sony HT-CT390, o in alternativa la BOSE Solo 5TV.

Qualche consiglio? A parte il subwoofer wireless mi sembrano abbastanza equivalenti. Di Bose conosco la qualità, della Sony non ho esperienza. Volevo inoltre sapere se scegliendo la Sony avrei vantaggi dal punto di vista dell'integrazione col TV nell'uso. Grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

a mio parere non c'è paragone... quel a parte il subwoofer mi sembra buttato li ma come fa a rendere i bassi nella stessa misura senza la dimensione mi lascia perplesso.... comunque ammetto di non averla mai sentita dal vivo. 
a livello di integrazione c'è la grossa differenza che la bose non ha collegamenti hdmi e quindi non è pilotabile devi usare il suo telecomando per comandare anche la tv. la Sony può essere comandata integralmente dal tv e può collegare altri apparati. 
però la cosa fondamentale è il suono e te ne devi fare una idea personalmente se puoi 
profile.country.IT.title
Jolly_3
Membro

Ciao.

 

Io ho avuto i tuoi stessi dubbi. Bose (x la qualità del suono) o Sony (x una integrazione migliore)?

Alla fine ho scelto Sony (CT-790), anche per il fatto che il TV (XD8599) non aveva una connessione BT con profilo AD2P e quindi non avrei potuto usare il BT, ma il cavo ottico (quindi comunque un cavo).

 

Premessa: non ti aspettare, per quanto buone, una qualità da impianto HiFi da delle soundbar. Ma sicuramente meglio dell'audio dei diffusori TV si (e ci vuole poco :wink: ).