annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

RISOLTO
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.

E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie

Tag (1)
88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sul tetto? Guarda che gli aggiornamenti ota ci sono eccome. Io oggi l’ho ricevuto come sempre. Solo che se hai fretta la via usb manuale arriva subito 

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Se gli aggiornamenti sono disponibili e non vengono scaricati dai tv connessi, il problema è del sistema operativo inefficiente che non riesce a soddisfare gli hardware oggetto del download (Android è un bidone lento e vincolato da continua pubblicità di Google) credo di aver sbagliato acquisto
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Gli aggiornamenti di tutti i tv da quando sono rilasciati dal costruttore all’arrivo effettivo ota sui tv non è mai immediato. Viene scaglionato in modo da non invadere troppo i server. In base a modello, seriale ecc.
È così da quando il mondo è mondo.
Android non sarà il massimo ma su altri so te le sogni così tante app.
Google pubblicità. Mai vista sulla tv.
Poi se non ti interessa l’immagine ma guardi altre cose, probabilmente hai sbagliato marca.
LG e Samsung foraggiano tivusat per avere il bollino, questo lo sanno tutti.

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
pgmunzi
Membro

Non è che la pubblicità che vede è quella inviata dalle varie emittenti che va in sovraimpressione? Se fosse così non è un problema di google, ma delle emittenti che tramite hbbtv 2.0 possono veicolarti la pubblicità, avrebbe lo stesso problema con qualsiasi produttore. Se non vuole la pubblicità deve disattivare la funzionalità.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@GIPIPRE la pubblicità di google non esiste!!! Mi sa che ti stai sbagliando con l'hbbtv che permette alle emittenti di inviare la pubblicità come fanno pure i samsung moderni e gli lg. Se non la vuoi vedere disabilita la tv interattiva nelle impostazioni o preferenze dei canali digitali ed hai finito. Android un bidone? Possiedo un tizen ed ho smanettato con webos e secondo me non sono meglio!!!

profile.country.IT.title
dgergolet
Esploratore

Buonasera,

In chat con tivusat, mi hanno suggerito per risolvere il problema di provare a resettare la tv a impostazioni di fabbrica poi chiamare la telesystem se problema non risolto. Qualcuno ha già provato questa soluzione?

TV prodotta a dicembre 2020.

Viene visualizzata la seguente dicitura: Errore di inizializzazione non è stato possibile autenticare la CAM  4K tivusat (Errore 11) La TV riconosce l'inserimento della CAM con dicitura modulo inserito e sono visibili le informazioni sulla CAM 4K VERSIONE SOFTWARE 35.00.50.00.04.04GRAZIE

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@dgergolet se vuoi provare prova pure ma non si risolve in questo modo a detta di chi ha questo problema. L'unica è contattare la sony e chiedere se è possibile avere un firmware personalizzato per questo problema della cam. Comunque il problema non è dato dalla versione della cam 04.04 ma proprio dal tipo che con questo firmware di fabbrica non sembra andare.

profile.country.IT.title
dgergolet
Esploratore

Dunque nonostante sia stata prodotta a dicembre 2020 come risulta da etichetta ha un fw superato? Risulta  installato PKG6.4775

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dgergolet 

Mah! Il firmware più aggiornato della tua TV è il 6.4960 che è uscito l'11/2020 mi sembra strano che la tua uscita il 12/2020 abbia un FW più vecchio. Comunque puoi sempre aggiornarla via USB.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@gipipre
tu vedi la pubblicità dalle hbbtv. Non è Google.
Comunque hai fatto l’aggiornamento o lo ha fatto il tecnico?

Inviato da iPad