annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

RISOLTO
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.

E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie

Tag (1)
88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Grazie Andrea, ci provo appena rientro a Milano, anche se credo di averlo già fatto tale e quale
Gianpaolo
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rinieri 

Hai ragione ma se qualcuno si intestardisce a dire cose che non sa quando più persone insistono per esperienza personale che sta sbagliando e vuole lui fare il professore quando invece dovrebbe quantomeno ascoltare passa la voglia si dare consigli e opinioni.Anche perchè qui si cerca di aiutare il prossimo per quanto possibile non di fregarlo!

profile.country.IT.title
rinieri
Membro

@ sonysta

ok, well done!

Tag (1)
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Buongiorno Andrea e a tutta la comunità, ho eseguito alla lettera i tuoi suggerimenti (che avevo già applicato in precedenza) ma non ho ottenuto nulla, resettato la chiavetta FAT 32, scaricato il file zip secondo le indicazioni sony, aperto e estratto il file suggerito, copiato in chiavetta, inserito nel tv nulla nulla nulla, sono disarmato, i casi sono due o io sono incapace (ma lo escludo) o il mio tv è nato male, rivolgo una domanda alla comunità, ma perché non si aggiorna in automatico il software come avviene in tutti i prodotti tecnologici esistenti??? Forse devo portare il tv sul tetto??? sconsolato

saluti

 

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@GIPIPRE  se nella stessa chiavetta che stai usando, metti una foto oppure un mp3 riesci a leggerli?

Io ho avuto qualche problema con 2 vecchie chiavette USB.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@GIPIPRE  oltre a rinforzare il suggerimento di @ap2001  (cambia chiavetta / controlla che sia effettivamente visibile dal televisore), ti chiederei anche di postarci le informazioni su modello e software installato che vedi in basso a sinistra dopo aver schiacciato il tasto HELP sul telecomando.

ciao

 

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Ringrazio tutti per i suggerimenti che ho eseguito alla lettera ma purtroppo nulla è servito per risolvere i miei problemi, ho chiamato l'assistenza che esce per la riparazione....avete  consigli a riguardo?????

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@GIPIPRE se interviene l'assistenza per aggiornartelo secondo me sono capaci :tongue_winking:

se poi il TV ha qualche problema te lo renderanno noto, quindi per ora lasciamo fare a loro...tienici aggiornati :wink:

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@GIPIPRE  due suggerimenti:

 

1. se ti sostituiscono dei pezzi, chiedi esplicitamente all'assistenza prima che vadano via se sono state eseguite TUTTE le procedure post-installazione ricambio; io su un XG95 mi sono trovato con il controllo temperatura colore non funzionante dopo il cambio della scheda.

 

2. controlla la versione del software esistente, perchè una delle ragioni possibili per cui il sw non si installa è che il modello non è conforme, e questo include la regione. Non so come Sony le differenzi, però se non finisce per EUA qualche dubbio mi verrebbe. Dove hai comprato la TV?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh non credo che l'assistenza cambi la motherboard per aggiornare la tv. Magari loro hanno una chiavetta che viene letta tranquillamente da questa e fanno la procedura come da manuale.

 

Ma nel caso dovessero per qualche motivo dovessero cambiarla, come dice antani1971, ricordargli di programmare anche i parametri del display altrimenti avrai sballati i profili immagine.