Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.
E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Sul tetto? Guarda che gli aggiornamenti ota ci sono eccome. Io oggi l’ho ricevuto come sempre. Solo che se hai fretta la via usb manuale arriva subito
Non è che la pubblicità che vede è quella inviata dalle varie emittenti che va in sovraimpressione? Se fosse così non è un problema di google, ma delle emittenti che tramite hbbtv 2.0 possono veicolarti la pubblicità, avrebbe lo stesso problema con qualsiasi produttore. Se non vuole la pubblicità deve disattivare la funzionalità.
@GIPIPRE la pubblicità di google non esiste!!! Mi sa che ti stai sbagliando con l'hbbtv che permette alle emittenti di inviare la pubblicità come fanno pure i samsung moderni e gli lg. Se non la vuoi vedere disabilita la tv interattiva nelle impostazioni o preferenze dei canali digitali ed hai finito. Android un bidone? Possiedo un tizen ed ho smanettato con webos e secondo me non sono meglio!!!
Buonasera,
In chat con tivusat, mi hanno suggerito per risolvere il problema di provare a resettare la tv a impostazioni di fabbrica poi chiamare la telesystem se problema non risolto. Qualcuno ha già provato questa soluzione?
TV prodotta a dicembre 2020.
Viene visualizzata la seguente dicitura: Errore di inizializzazione non è stato possibile autenticare la CAM 4K tivusat (Errore 11) La TV riconosce l'inserimento della CAM con dicitura modulo inserito e sono visibili le informazioni sulla CAM 4K VERSIONE SOFTWARE 35.00.50.00.04.04GRAZIE
@dgergolet se vuoi provare prova pure ma non si risolve in questo modo a detta di chi ha questo problema. L'unica è contattare la sony e chiedere se è possibile avere un firmware personalizzato per questo problema della cam. Comunque il problema non è dato dalla versione della cam 04.04 ma proprio dal tipo che con questo firmware di fabbrica non sembra andare.
Dunque nonostante sia stata prodotta a dicembre 2020 come risulta da etichetta ha un fw superato? Risulta installato PKG6.4775
Mah! Il firmware più aggiornato della tua TV è il 6.4960 che è uscito l'11/2020 mi sembra strano che la tua uscita il 12/2020 abbia un FW più vecchio. Comunque puoi sempre aggiornarla via USB.