annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-43X89J

profile.country.IT.title
Dany1970gr
Esploratore

KD-43X89J

Buona sera a tutti , ho da pochissimo acquistato un Sony Bravia KD-43X89J per usare il 120Hz nativo con la PS 5 , ma qualcosa sembra non andare .

Premetto che o settato tutto correttamente e che il cavo HDMI dalla PS5 al televisore è Ultra Speed 8K , ma quando apro le informazioni video della PS mi dice che la frequenza massima è a 60 Hz.

Qualcuno gentilmente sa dirmi perché ?

Grazie 

DG

 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Dany1970gr
Esploratore

Come sempre grazie , in merito alla foto dell’RGB , no non posso modificarlo e da quello che ho capito la PS così lavora in maniera corretta , se noti nella foto dice HDR supportato, mentre rispetto alla frequenza a questo punto concordo con te che funziona in automatico sui giochi supportati .

Comunque sentirò Sony.

Una domanda , meglio impostazione avanzata 4K o impostazione avanzata VRR?

Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì se non hai un gioco che di sicuro supporta i 120 Hz probabilmente la frequenza non la raggiunge.

 

Per ora la PS4 non ha ricevuto l'aggiornamento per il VRR quindi è una "non scelta".

profile.country.IT.title
Dany1970gr
Esploratore

Ok perfetto la lascerò in 4K 

Grazie e ti farò sapere .

Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una correzione, avevo scritto:
"Non c'è abbastanza banda nelle HDMI per un 4:4:4 come campionatura."

In realtà il Televisore ha le HDMI 3 e 4 con 48 Gbps di Banda, avevo controllato le Specifiche, non ho tenuto conto della riga in alto riferita alle 3 e 4 ma ho letto quella delle 1 e 2, pur sapendo che la Gamma 2021 ha queste caratteristiche.
Ogni tanto mi serve una "Fiesta"...
profile.country.IT.title
Dany1970gr
Esploratore

Ciao Marino come al solito grazie , come promesso ieri ti aggiorno.

Chiamata Assistenza TV e PS5 e la seconda a risposto ciò che insieme abbiamo supposto.

Le frequenze della PS 5 funzionano in base alla richiesta del gioco , quindi se un gioco lavora ha 60Hz quella è la frequenza , se lavora a 120 quella è la frequenza, non è possibile dire alla PS5 lavora con questa o quella frequenza.

Però che *****!!!

Ciao e grazie