Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti , ho da pochissimo acquistato un Sony Bravia KD-43X89J per usare il 120Hz nativo con la PS 5 , ma qualcosa sembra non andare .
Premetto che o settato tutto correttamente e che il cavo HDMI dalla PS5 al televisore è Ultra Speed 8K , ma quando apro le informazioni video della PS mi dice che la frequenza massima è a 60 Hz.
Qualcuno gentilmente sa dirmi perché ?
Grazie
DG
Come sempre grazie , in merito alla foto dell’RGB , no non posso modificarlo e da quello che ho capito la PS così lavora in maniera corretta , se noti nella foto dice HDR supportato, mentre rispetto alla frequenza a questo punto concordo con te che funziona in automatico sui giochi supportati .
Comunque sentirò Sony.
Una domanda , meglio impostazione avanzata 4K o impostazione avanzata VRR?
Grazie
Sì se non hai un gioco che di sicuro supporta i 120 Hz probabilmente la frequenza non la raggiunge.
Per ora la PS4 non ha ricevuto l'aggiornamento per il VRR quindi è una "non scelta".
Ok perfetto la lascerò in 4K
Grazie e ti farò sapere .
Grazie
Ciao Marino come al solito grazie , come promesso ieri ti aggiorno.
Chiamata Assistenza TV e PS5 e la seconda a risposto ciò che insieme abbiamo supposto.
Le frequenze della PS 5 funzionano in base alla richiesta del gioco , quindi se un gioco lavora ha 60Hz quella è la frequenza , se lavora a 120 quella è la frequenza, non è possibile dire alla PS5 lavora con questa o quella frequenza.
Però che *****!!!
Ciao e grazie