Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti
possiedo un TV sony XD70.
ho installato sky q e l ho ovviamento collegato nell'ingresso 3 (che supporta il 4k l'hdr)
noto però che l'immagina in 4k è parecchio più buia. anche lo stesso menu dello sky è più scuro, più buio, definizione al top ma tutto più buio, infatti devo pure mettere modalità visualizzazione "brillante" per schiarire l'immagine. Secondo voi da cosa dipende?
ringrazio sin da ora chi mi risponderà
grazie
HDR lo sono tutti ormai, ma la luminosità dipende dal posizionamento del TV quindi se è un Entry Level anche HDR sarà da Entry Level...
Ciao, a tutti, visto che parlate di problemi con skyQ (premetto che non guardo partite ma solo film), volevo chiedervi se, guardando un film in 4k hdr, vedete fleshare le bande nere sopra e sotto l'immagine o addirittura tutto lo schermo quando e' nero senza immagine?
Io ho un AF9 65 e SkyQ Platinum, i cavi sono certificati e di alta qualita'.
Presumo che la colpa sia dello scarso livello del processore dello Skyq.
Se noti questa cosa solo con sky i problemi potrebbero essere solo due. Il decoder oppure i cavi. Se i cavi li hai già di un certo livello, sai già qual'è la fonte del problema 🙂!!!
@Natlyne_73 la mia risposta era solo per l'utente Zimox1. Tu hai una tv lcd mentre Zimox1 ha una tv oled e quindi un problema probabilmente diverso dal tuo.
Ho risolto
spegnere Sky Q
premere option su telecomando sony
selezione scena
generico
Quando il tv passa al 4k HDR imposta la scena su HDR ed è scura. Su generico invece è chiara come sulle altre sorgenti