annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INFO IMMAGINE 4K - SKY Q

profile.country.IT.title
federico82
Nuovo

INFO IMMAGINE 4K - SKY Q

Buongiorno a tutti

possiedo un TV sony XD70.

ho installato sky q e l ho ovviamento collegato nell'ingresso 3 (che supporta il 4k l'hdr)

noto però che l'immagina in 4k è parecchio più buia. anche lo stesso menu dello sky è più scuro, più buio, definizione al top ma tutto più buio, infatti devo pure mettere modalità visualizzazione "brillante" per schiarire l'immagine. Secondo voi da cosa dipende?

ringrazio sin da ora chi mi risponderà

grazie

 

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Natlyne_73
Membro

Un po' è migliorata la qualità sky Q ma è evidente che dei limiti all'hdr
di questa tv ci sono. Logico che mi sarei aspettato qualcosa di più da Sony
anche da una entry level.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HDR lo sono tutti ormai, ma la luminosità dipende dal posizionamento del TV quindi se è un Entry Level anche HDR sarà da Entry Level...

profile.country.IT.title
Zimox1
Esploratore

Ciao, a tutti, visto che parlate di problemi con skyQ (premetto che non guardo partite ma solo film), volevo chiedervi se, guardando un film in 4k hdr, vedete fleshare le bande nere sopra e sotto l'immagine o addirittura tutto lo schermo quando e' nero senza immagine?

Io ho un AF9 65 e SkyQ Platinum, i cavi sono certificati e di alta qualita'.

Presumo che la colpa sia  dello scarso livello del processore dello Skyq.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se noti questa cosa solo con sky i problemi potrebbero essere solo due. Il decoder oppure i cavi. Se i cavi li hai già di un certo livello, sai già qual'è la fonte del problema 🙂!!!

profile.country.IT.title
Natlyne_73
Membro

Notato anche con altre fonti tipo Netflix
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Natlyne_73  la mia risposta era solo per l'utente Zimox1. Tu hai una tv lcd mentre Zimox1 ha una tv oled e quindi un problema probabilmente diverso dal tuo.

profile.country.IT.title
Jampy1970
Esploratore

Ho risolto

spegnere Sky Q

premere option su telecomando sony

selezione scena

generico

 

Quando il tv passa al 4k HDR imposta la scena su HDR ed è scura. Su generico invece è chiara come sulle altre sorgenti