annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HELP! Aiuto! Mi hanno messo SkyQ ma non vedo più i canali Sat del TV!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

HELP! Aiuto! Mi hanno messo SkyQ ma non vedo più i canali Sat del TV!

@Flamerone 

Mi rivolgo a te perchè so che sei un esperto del settore ma in realtà mi rivolgo a tutti...

come da oggetto...mi hanno messo SkyQ black tutto perfetto risoluzione HDR etc.etc. ma c'è un piccolo problema i canali Sat del TV sono scomparsi...ma gli LNB Dcss non dovrebbero avere anche il sistema SCR? LNB che mi hanno montato è un Global Invacom D000362-IT Se qualcuno sa rivelarmi l'arcano...Grazie

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone

Che sia costosa è costosa, innegabile...il cinema fa pena a parte qualche qualche cosa sporadica sono spesso repliche peggio della RAI e Mediaset messe insieme...potrei togliere questo pacchetto ma per le serie TV,il calcio e i canali documentaristici diventa un problema dato che ci sono programmi che seguo molto. I non ho netflix e non mi interessa più che altro per una questione di costi, mi sveno già con sky😁,però quei pochi che conosco personalmente e che ce l'hanno son tutti entusiasti come mai tu ti lamenti?

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@sonystasi lamenta perché tre mesi fa, l'europa aveva chiesto alle piattaforme streaming di abbassare la richiesta di banda. Tutte hanno abbassato e poi nell'ultimo mese hanno ripristinato, tranne Netflix che continua ad utilizzare metà banda per qualsiasi contenuto. Ieri mio figlio guardava un cartone, ho controllato e lo stavano distribuendo 0,77mb (neanche 15 anni fa si usavano bitrate così bassi). Concludo precisando,  che ho la fibra a 200mb.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si infatti è diventato un servizio infame. Sto vedendo una serie a 1.46mbps quando va bene!!! Ho fibra a 58mbps e su amazon prime vedo i 4k correttamente. Non mi sembra normale per un costo mensile di euro 11.99 non vi pare? Tra l'altro li ho contattati in chat e dopo che ho domandato sul perchè di questa cosa visto che in italia non c'è più il lockdown da quasi 2 mesi, mi hanno tagliato corto nelle risposte, evasive, e chiuso la comunicazione! Adesso mi metto d'accordo con mio figlio che sta guardando qualcosa e poi chiudo l'abbonamento. Tra l'altro ultimamente ci sono certe serie...ma certe serie...no comment!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

No beh se fanno i "furbi" hai ragione da vendere...sulle serie posso dire che dando un 'occhiata anche a me non sembrano un granchè ed è anche per quello che non mi interessa più di tanto ma come ho detto sento commenti entusiasti di conoscenti che non capisco a questo punto.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Flamerone  anch'io, sto finendo "better call Saul" e poi disdico!