annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HELP! Aiuto! Mi hanno messo SkyQ ma non vedo più i canali Sat del TV!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

HELP! Aiuto! Mi hanno messo SkyQ ma non vedo più i canali Sat del TV!

@Flamerone 

Mi rivolgo a te perchè so che sei un esperto del settore ma in realtà mi rivolgo a tutti...

come da oggetto...mi hanno messo SkyQ black tutto perfetto risoluzione HDR etc.etc. ma c'è un piccolo problema i canali Sat del TV sono scomparsi...ma gli LNB Dcss non dovrebbero avere anche il sistema SCR? LNB che mi hanno montato è un Global Invacom D000362-IT Se qualcuno sa rivelarmi l'arcano...Grazie

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta  non ti meravigliare più di tanto. Sullo sport sky ha sempre fatto pena!

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@sonysta"Vedremo con la F1 come va."

Con la F1, andrà meglio semplicemente perché le immagini sono prodotte dal circuito della F1 e non da Sky!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001@Flamerone 

No no state tranquilli che non mi "meraviglio più di tanto" perchè se i registi piuttosto che i "direttori di fotografia" son quelli che gestiscono le dinamiche di "diretta gol" è già tanto se si vede qualcosa scarsi come sono😂! Anzi,dire che son scarsi è fargli un complimento! Non so se avete presente come viene gestito il cambio campo nelle dirette...è tutta gente che non ha mai ascoltato "tutto il calcio minuto per minuto" alla radio...quelli si erano ( sono?) veri professionisti che sapevano quando e come cambiare collegamento tra un campo e l'altro questi qui son dilettanti allo sbaraglio...per cui se tanto mi da tanto...

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

@sonysta 

Eh purtroppo Sky pensa che il 4K HDR sia solo uno slogan da dire, ma un vero appassionato si accorge subito che quello non è vero 4K HDR. Soprattutto l'HDR è pietoso. Comunque con la F1 andrà molto meglio, perchè come è stato detto le riprese della F1 non le fa Sky, ma c'è una regia internazionale che lo fa per tutte le emittenti. E meno male che è così!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si ma tenere sky a quel costo solo per vedere la formula1 sinceramente...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@phoenix03 @Flamerone 

Peccato che a me la F1 interessa poco o niente e comunque io tengo Sky per il calcio per alcune serie, per i canali tematici tipo nationalgeographic e simili. Potrei fare a meno di Cinema perchè per quei 3-4 film decenti che fanno...boh vedrò.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ieri per curiosità ho visto un pezzetto di Roma -Samp in 4K e devo dire che stavolta si vedeva molto meglio anzi sicuramente meglio del corrispetivo in HD non solo in termini di brillantezza e colori ma anche definizione...l'HD sembrava quasi SD!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone @phoenix03 

Oggi ho visto un pezzo di F1 in 4k HDR e in effetti è un'altra cosa rispetto a quello delle partite sky...colori,luminosità definizione etc. tutto davvero ottimo...

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Eh si la F1 si è vista sempre bene su Sky, ma purtroppo è una delle poche cose di qualità visiva. Penso che Sky ci prenda un po per ingenui a trasmettere trasmissioni in 4K HDR super compresso. Come la nuova offerta Sky Wi Fi per la Fibra di casa. Siccome per l'italiano medio è Internet = Wi Fi, ha chiamato così il servizio. Io a casa ho solo lo Smartphone in Wi Fi...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sky l'ho tenuta per quasi 10 anni e poi sono stato super contento di averla sbolognata senza costi di uscita. E' diventata costosa e qualitativamente ridicola su tutti i fronti. Per non parlare dei contenuti!!! La prossima ad essere sbolognata sarà netflix. Ancora tengono la banda limitata ed il costo mensile è sempre lo stesso!!!