annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HELP! Aiuto! Mi hanno messo SkyQ ma non vedo più i canali Sat del TV!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

HELP! Aiuto! Mi hanno messo SkyQ ma non vedo più i canali Sat del TV!

@Flamerone 

Mi rivolgo a te perchè so che sei un esperto del settore ma in realtà mi rivolgo a tutti...

come da oggetto...mi hanno messo SkyQ black tutto perfetto risoluzione HDR etc.etc. ma c'è un piccolo problema i canali Sat del TV sono scomparsi...ma gli LNB Dcss non dovrebbero avere anche il sistema SCR? LNB che mi hanno montato è un Global Invacom D000362-IT Se qualcuno sa rivelarmi l'arcano...Grazie

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Certo...certo...Chiamate uno psichiatra c'è qulacuno col delirio d'onnipotenza!😁😂🤣

@Flamerone 

Si ma va bene cosi a me basta funzioni😁 Comunque per la cronaca il Tipo Sky non voleva collegarmi il TV sulla HDMI 2 perchè secondo lui solo la 1 e la 3 erano compatibili e io insistevo nel dirgli che erano tutte uguali perchè il TV è di ultimagenerazione macchè, poi gli ho detto che i modelli precedenti Sony avevano quel problema ma che al limite erano la 2 e la 3 compatibili HDR niente da fare insisteva come se fossi un cerebroleso si è calmato solo quando ha letto dell'attivazione formato avanzato....incredibile! Poi cosa fa? Mi collega il "Q" con il vecchio cavo HDMI del mySKY dice che è uguale a quello nuovo io ho lasciato fare...adesso son proprio curioso alla prima occasione 4k HDR voglio vedere.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Contento che hai risolto .. Cmq io un occhiata alla configurazione la darei..

🤔

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@sonysta"adesso son proprio curioso alla prima occasione 4k HDR voglio vedere."

non devi aspettare, ti basta andare nel on demand-> serie tv -> 4k

Io sto per fare l'opposto, sto aspettando la scadenza del contratto per disdire Sky,

la qualità data rispetto al prezzo è inaccettabile. (parere mio ovviamente)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 

Si lo so l'ho scoperto dopo ma era solo una considerazione "a caldo" però non ho ancora provato a dire il vero...disdire Sky? C'ho pensato più di una volta ma c'è il calcio e alcune serie che mi interessano...potrei disdire il pacchetto cinema...adesso son vincolato a sky q per 18 mesi per la promozione poi vedremo...piuttosto c'è una cosa che non mi piace...la guidaTV,col mysky avevi potevi scorrerla per 6 giorni in avanti usando il tasto progr+e- quindi scoprire la programmazione era velocissimo con questo c'è solo quella della giornata e per scorrerla in avanti bisogna far scorrere l'orario una menata pazzesca...tu sai se c'è un modo migliore?

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@sonystada guida tv devi pigiare il tasto avanti veloce e ti sposti di un giorno, ovviamente indietro veloce torni indietro di un giorno.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 

Grazie! Questa è un'interessante notizia! Non l'ho trovata da nessuna parte.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ap2001  ha scritto:

...la qualità data rispetto al prezzo è inaccettabile. (parere mio ovviamente)

@ap2001 concordo in pieno. Prezzo troppo alto per vedere contenuti ridicoli sia a livello di qualità che di contenuti veri e propri. Ho disdetto 2 anni fa senza costi di uscita, per fortuna, e non ne sento il bisogno. Molto meglio Prime e netflix sia in termini di qualità che di contenuti.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Flamerone  ho usato Disney plus per una settimana (gratuita) e ti posso dire che forse è il migliore dei 3, peccato che i contenuti siano per bambini/adolescenti.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 

Eh...beh...Disney... un nome una garanzia!

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@sonysta  fatti la prova gratuita, magari ti vedi qualcosa della Marvel Cinematic Universe.