Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, rispondendo a @gamete28 riguardo a problemi su rai4k via hbbtv mi sono poi documentato dato che io non utilizzo di norma questa funzione e mi sono imbattuto in una discussione su HDblog dove ovviamente i TV Sony e la loro assistenza vengono denigrati alla grande. Dato che con il mio xg95 non ho avuto problemi , vorrei sapere sia per curiosita che per rispondere in questa discussione cosa c'è di vero in tutto questo cioè, quali sono i modelli NON compatibili degli ultimi anni e se davvero non si può fare nulla per rimediare. Grazie.
c'è la possibilità che il mio sony kd-49xg9005 riceva un aggiornamento o mi conviene prendere una tv nuova?
Anche il mio
Nessun aggiornamento previsto per HbbTV. Però mi chiedo...cambiare un TV per sta menata? E per cosa poi? Per un mondiale in cui neanche ci siamo? Mah!
Dai, cambiare una tv per vedere Rai4k in hbbtv che peraltro non è neanche trasmessa a livelli entusiasmanti...solo 10mbps invece dei 22 previsti!!! Quindi una qualità che non ti dico!!!
Penso che sará il caso di cambiare TV solo quando tutta la rai e tutta Mediaset predisporranno tutti i loro canali in 4 k,ma ora non ne vale la pena visto che la qualitá con cui trasmettono è pari al canale tvr voxson di 25 anni fa ihihihihihihihihi
ci tengo a precisare che l'acquisto di una tv nuova era riferito a quale tipo di futuro possa avere l'hbbtv.
Quindi scusate con il mio KD-A1 non vedo rai4k? L'interattivo di sportitalia lo vedo ma quello di Rai non c'è verso...
Il mio smart tv ha hbttv attivo e con la versione 3, quindi superiore al minimo di 2 richiesto, eppure non riesco a vedere il 4k sul canale 101.
Potresti cortesemente elencare le impostazione del tuo tv che ritieni importanti per poter vedere il 4k sul canale 101?