annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 - Aggiornamento del firmware alla versione 6.0414

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

grazie Manolo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vs. Maestà non Manolo!

Cos'è sta confidenza?

profile.country.IT.title
Marcocode
Esploratore

Ciao, io ho problema con YouTube che quando entro nell app sia tramite tv che tramite cellulare condividendo il video, mi viene segnalato errore generico che non mi permette di vedere nessun video. Il problem si risolve togliendo la corrente dalla tv. Ho provato tutto, a cancellare dati e cache, a ripristinare impostazioni di fabbrica ma continuo ad avere questo problema. Qualcuno riesce ad aiutarmi?? Capita anche ad altri questo errore o solo a me?? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marcocode che significa condividendo il video? Perchè devi condividere un video youtube dato che la tv è dotata dell'app youtube? Spiega meglio che non si capisce cosa vuoi fare.

profile.country.IT.title
Marcocode
Esploratore

Se provo a trasmettere un video YouTube dal cellulare al tv mi da l'errore... Se vado sull app del tv è provo a vedere un video mi da lo stesso errore... Insomma non riesco a vedere un ***** di video YouTube sulla tv

profile.country.IT.title
Marcocode
Esploratore

??!!!! 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marcocode hai provato a riavviare la tv? Per farlo premi a lungo il tasto di accensione del telecomando. Inoltre verifica se hai a disposizione qualche aggiornamento pendente nello store.

profile.country.IT.title
fluid00
Esploratore

Ciao,

io avevo lo stesso problema con netflix e disney+  mi davano sempre errore alla partenza e non hanno mai funzionato. Reset Hardware ecc ecc consigliati dall'assistenza non hanno funzionato.

Dopo un mese di prove, mi hanno sostituito la scheda madre, TV presa con a fine Novembre. Con esito positivo

Scrivi all'assistenza e ti faranno fare tutte le prove del caso.

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Esploratore

Buon giorno, l'altro giorno volevo giocare a questo gioco che era già installato sulla tv al momento dell'acquisto ma mi e apparsa questa schermata, non me lo fa aggiornare e mi dice che questa APP non e più compatibile con il mio dispositivo, ma possibile che sony mi deva tritare i ..... ogni volta? Vi chiedo umilmente un aiuto. Grazie.

18a35ee3-95ef-4eb6-81c3-61e8d2cf72a9.jpg