annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HbbTV e Rai4K

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

HbbTV e Rai4K

Ciao a tutti,  rispondendo a @gamete28 riguardo a problemi su rai4k via hbbtv mi sono poi documentato dato che io non utilizzo di norma questa funzione e mi sono imbattuto in una discussione su HDblog dove ovviamente i TV Sony e la loro assistenza vengono denigrati alla grande. Dato che con il mio xg95 non ho avuto problemi , vorrei sapere sia per curiosita che per rispondere in questa discussione cosa c'è di vero in tutto questo cioè, quali sono i modelli NON compatibili degli ultimi anni e se davvero non si può fare nulla per rimediare. Grazie.

146 RISPOSTE 146
profile.country.IT.title
fpiom92
Esploratore

c'è la possibilità che il mio sony kd-49xg9005 riceva un aggiornamento o mi conviene prendere una tv nuova?

Tony.22
Nuovo

Anche il mio

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@fpiom92 

Nessun aggiornamento previsto per HbbTV. Però mi chiedo...cambiare un TV per sta menata? E per cosa poi? Per un mondiale in cui  neanche ci siamo?  Mah!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dai, cambiare una tv per vedere Rai4k in hbbtv che peraltro non è neanche trasmessa a livelli entusiasmanti...solo 10mbps invece dei 22 previsti!!! Quindi una qualità che non ti dico!!!

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Penso che sará il caso di cambiare TV solo quando tutta la rai e tutta Mediaset predisporranno tutti i loro canali in 4 k,ma ora non ne vale la pena visto che la qualitá con cui trasmettono è pari al canale tvr voxson di 25 anni fa ihihihihihihihihi 

profile.country.IT.title
fpiom92
Esploratore

ci tengo a precisare che l'acquisto di una tv nuova era riferito a quale tipo di futuro possa avere l'hbbtv.

profile.country.IT.title
ficareg
Nuovo

Quindi scusate con il mio KD-A1 non vedo rai4k? L'interattivo di sportitalia lo vedo ma quello di Rai non c'è verso... 

sergiofucchi
Esploratore

Il mio smart tv ha hbttv attivo e con la versione 3, quindi superiore al minimo di 2 richiesto, eppure non riesco a vedere il 4k sul canale 101.

sergiofucchi
Esploratore

Potresti cortesemente elencare le impostazione del tuo tv che ritieni importanti per poter vedere il 4k sul canale 101?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai ragazzi, più Versioni di HbbTV, quindi chi vede qualcosa con alcuni TV più "datati" (alcune Serie ore 2017/2018) ha una Versione compatibile con quelle Emittenti che utilizzano una Versione meno recente.