annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Graffi LCD

profile.country.IT.title
PANDOLFO-MICHELE
Esploratore

Graffi LCD

Ho notato che ho qualche graffio nel LCD. Uno in particolare ha scheggiato una piccola parte del LCD e c'è un puntino bianco che a distanza non si nota. Il televisore è nuovo. Giuro di non aver provocato tali graffi. Esiste rimedio con la garanzia?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Se è davvero così nuovo (intendo pochi giorni dall'acquisto, meglio se entro i sette), riportalo in negozio e fattelo cambiare. Ne avresti tutto il diritto.

Se non potrai sostituirlo in negozio vedi cosa ti dicono in assistenza.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
PANDOLFO-MICHELE
Esploratore

Lo ho portato al negozio dove lo ho comprato e mi hanno detto che si tratta di un pixel bruciato. Ho lasciato  il televisore e lunedi contatteranno l'assistenza Sony. Speriamo che me lo sostituiscono.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Credo che tu abbia buonissime possibilità. In genere quando si tratta di queste cose non fanno problemi.

Immagino che tu abbia fatto notare anche i graffi -anche se un pixel bruciato è comunque più che sufficiente per il cambio-...

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
PANDOLFO-MICHELE
Esploratore

GRAZIE DEI CONSIGLI.........

Nel forum  ho visto che altri utenti di televisori Sony hanno avuto il problema dei pixel bruciati.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, figurati. Purtroppo è una cosa che può succedere e fidati, succede a tutti, non solo a Sony.

Lidia

 

 

Lidia