annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app now tv

profile.country.IT.title
leo.sorre
Nuovo

app now tv

chiedo se in un futuro prossimo sony mettera' sui tv la app di Now Tv. Possiedo un tv 49xe9005 android tv.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Non dipende da Sony ma da Now TV, comunque se l'hai su Smartphone, puoi farne il cast tramite il Chromecast integrato:

 

http://www.nowtv.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_faq_detail?id=kA0b00000005GUr

 

Okkio a fare come indicato nel link per non bruciare inutilmente i pochi dispositivi utilizzabili

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Non ho nessun pacchetto su Now TV ma sto iniziando ad interessarmi per un eventuale pacchetto Sky Sport completo  da fare a maggio-giugno. Ho visto che il chromecast funziona anche su iOS , ma vi chiedo: sapete com'è la visione di contenuti sport sul televisore ? Fluida? Full HD 1080? Potrebbe essere, in definitiva, una eventuale alternativa a un pacchetto Sky "classico" (quindi con parabola) che costa mooooolto di più? Perchè, visto il prezzo di NowTv, apparentemente sarebbe da acquistare al volo. 

Ho visto anche che posso avere una prova gratuita di 15 giorni, ma prima di farla chiedo a voi che so che siete molto preparati...:smiling:

Per esempio: sulle partite ci sarebbe il doppio audio? Per esempio: ci sarebbe anche Juventus TV ? 

Grazie.