Condividi la tua esperienza!
Ho notato che ho qualche graffio nel LCD. Uno in particolare ha scheggiato una piccola parte del LCD e c'è un puntino bianco che a distanza non si nota. Il televisore è nuovo. Giuro di non aver provocato tali graffi. Esiste rimedio con la garanzia?
Ciao, benvenuto nella community.
Se è davvero così nuovo (intendo pochi giorni dall'acquisto, meglio se entro i sette), riportalo in negozio e fattelo cambiare. Ne avresti tutto il diritto.
Se non potrai sostituirlo in negozio vedi cosa ti dicono in assistenza.
Lidia
Lo ho portato al negozio dove lo ho comprato e mi hanno detto che si tratta di un pixel bruciato. Ho lasciato il televisore e lunedi contatteranno l'assistenza Sony. Speriamo che me lo sostituiscono.
Credo che tu abbia buonissime possibilità. In genere quando si tratta di queste cose non fanno problemi.
Immagino che tu abbia fatto notare anche i graffi -anche se un pixel bruciato è comunque più che sufficiente per il cambio-...
Lidia
GRAZIE DEI CONSIGLI.........
Nel forum ho visto che altri utenti di televisori Sony hanno avuto il problema dei pixel bruciati.
Di nulla, figurati. Purtroppo è una cosa che può succedere e fidati, succede a tutti, non solo a Sony.
Lidia