annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Contenuti interattivi digitale terrestre kd-49x8307c

RISOLTO
lacunaseca
Esploratore

Contenuti interattivi digitale terrestre kd-49x8307c

Ciao ragazzi, stavo facendo altre prove con il mio nuovo televisore. Non riesco a far aprire i contenuti interattivi del digitale terrestre ne della Rai ne di Mediaset, nemmeno Rai replay. Sapete aiutarmi?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sera, verifica le impostazioni in questo percorso (perdona le voci in inglese):

Settings > Channel setup > Digital setup > Interactive Application Setup > Interactive Application

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

>Interactive Application Setup > Interactive Application
 non esiste questa voce.

 

(?)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami se ti rispondo con due domande, il TV ha il firmware aggiornato? Lo hai acqistato online? (in quest'ultimo caso considera che, come per le serie precedenti, potrebbe trattarsi di un modello non originariamente destinato al nostro paese e quindi sprovvisto della funzionalità MHP).

Manolo



lacunaseca
Esploratore

Ciao Manolo, anche io non trovo quel percorso. Il televisore l'ho comprato su eprice e ha la garanzia Italia, presuppongono sia per il nostro mercato. Il firmware l'ho aggiornato l'altro ieri.
lacunaseca
Esploratore

Il codice articolo del mio televisore è kd49x8307csaep
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

idem (eprice-codice)  :rolling_eyes:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @lacunaseca, purtroppo molto spesso quando acquistate online, nonostante la garanzia sul prodotto sia valida anche in Italia, il dispositivo (anche la sigla lo può "spiegare") viene inviato da un paese differente, da qui il "problema" della possibile assenza di MHP considerando che è "tutto e solo italiano" (oltre alla questione IVA che tra una nazione e l'altra non è solitamente applicata, questo anche in presenza della scritta IVA compresa, molte volte è calcolata ma non aggiunta, intendo, se calcolo qualcosa tipo + 20% poi - 20% ho calcolato ma non aggiunto, un "trucchetto" che abbassa i prezzi dell'elettronica online).

Manolo



lacunaseca
Esploratore

Quindi mi confermi che su questo modello sono presenti le applicazioni interattive? Potrei applicare il diritto di recesso e andarlo a comprare direttamente al negozio. Qualcuno di voi ha lo stesso mio televisore?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco, appunto :smileyhugs:.

Una discussione a riguardo:

https://community.sony.it/t5/televisori/kdl-40w705c/m-p/1953976#M15566

Manolo