annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WiFi kd-49x8307c

RISOLTO
lacunaseca
Esploratore

WiFi kd-49x8307c

Ciao ragazzi, a casa non ho ancora internet e ho provato a fare tethering dal mio cellulare. Dal televisore quando selezionò la modalità di connessione WiFi mi dice "il sistema ha rilevato un errore. Contattare Sony"...vi è mai successo? Comunque in generale non vede le reti wifi. Cosa posso fare?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @lacunaseca, giusto per... Prova a ripristinare di fabbrica il TV. Ma è possibile sia come dice rooobb.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

lacunaseca
Esploratore

Sono riuscito a risolvere resettando le impostazioni di fabbrica. Oggi era la prima volta che tentavo di collegarmi ad una rete WiFi e ieri sera avevo aggiornato il firmware. Grazie a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a vedere se trovi qualche soluzione qui, non escludo che il tuo tv possa avere un problema alla scheda wifi

http://www.sony.co.uk/support/en/article/77178

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @lacunaseca, giusto per... Prova a ripristinare di fabbrica il TV. Ma è possibile sia come dice rooobb.

Manolo



lacunaseca
Esploratore

Sono riuscito a risolvere resettando le impostazioni di fabbrica. Oggi era la prima volta che tentavo di collegarmi ad una rete WiFi e ieri sera avevo aggiornato il firmware. Grazie a tutti.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per il feedback, spesso in effetti dopo un aggiornamento il ripristino alle impostazioni di fabbrica risulta necessario e risolutivo.

Manolo